annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragà domani mattina a casa mia nn c sarà nessuno, perciò avrò notizie su eventuali chiamate solo da voi, fatevi "leggere"!

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
      ragà domani mattina a casa mia nn c sarà nessuno, perciò avrò notizie su eventuali chiamate solo da voi, fatevi "leggere"!
      Ok, stai tranqui, ti avverto io.Anche se spero proprio di nn doverti avvertire!

Commenta

celafarò ti vedo online............problemi???????

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
          celafarò ti vedo online............problemi???????
          No al momento niente.Non sono a casa,appena torno prendo il numero dell' <<ufficio>> dove andai a ritirare la notifica e chiamo per sapere se ci sono novità.Cmq credo che se non veniamo contattati entro le 13-14 possiamo stare tranquilli. Ancora dita incrociate per qualche ora.

Commenta

Aiutooo raga ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che la notifica ci può arrivare anche il giorno prima perchè già siamo stati avvertiti del periodo (tra il 12 e il 27)

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
              Aiutooo raga ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che la notifica ci può arrivare anche il giorno prima perchè già siamo stati avvertiti del periodo (tra il 12 e il 27)

Commenta

Mi hanno detto che sono arrivate le notifiche per i sottoufficiali ma per noi ancora niente.
                Ma se chiamiamo a Roma secondo voi ci dicono qualcosa?

Commenta

Inoltre mi hanno detto che le notifiche possono arrivare anche di sabato ma che cavolo. L'unica speranza ora è un pò di fortuna.

Commenta

No ragazzi ma che sfiga!Wa pure di sabato poi!
                    Si chiama a Roma e vedi un pò.Aspettiamotue notizie.

Commenta

Mi hanno detto che sono arrivate le notifiche per i sottoufficiali ma per noi ancora niente.
                      Ma se chiamiamo a Roma secondo voi ci dicono qualcosa?
                      Ma qual è il numero di Roma? Mi è salita l'ansia

Commenta

Sto operando...
                      X