Raga ho chiamato alla guardia di finanza provinciale di avellino ma non sanno ancora niente però mi hanno che non possono chiamare 2 o 3 giorni prima ma almeno 5. Quindi superata la giornata di domani dovremmo stare più tranquilli almeno spero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 50 AUFP della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioRaga ho chiamato alla guardia di finanza provinciale di avellino ma non sanno ancora niente però mi hanno che non possono chiamare 2 o 3 giorni prima ma almeno 5. Quindi superata la giornata di domani dovremmo stare più tranquilli almeno spero.
Commenta
-
Marò foss o' ciel (scusate il dialetto). Ragazzi mi sn appena svegliato perchè stamattina mi sn allenato con un tipo che mi ha messo ko......dose di caffè e inizio a studiare.
Grandre Rondine! Inviterei anche gli altri a fare una telefonatina al proprio comando provinciale, magari esce qualche notizia interessante...
Sottoscrivo ancora Rondine sulla speranza che passiamo noi del forum.
Commenta
-
Ho una curiosità:leggevo nell'allegato delle prove fisiche che vengono dati massimo tre tentativi per ogni prova ad ogni candidato.Bene.Ma come si calcola poi il punteggio?Viene considerata solo la prova migliore oppure si fa la media tra i risultati dei tre tentativi???
P.S.Insisto,teniamo le dita incrociate per non ricevere nessuna notifica prima di lunedì.
P.P.S.Insisto ancora di più nel dire che devono prendere tutti noi del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggioviene considerata la prova migliore...cerchiamo di racimolare stì 8 punti sennò ci spediscono a casa il primo giorno e stiamo diventando dei "guru" di diritto inutilmente
Commenta
-
Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggioAnche per me è lo stesso sto facendo qualcosa di inglese ma sono una frana.
cmq il colloquio di ing dura al max un 15 minuti tra dettato,lettura e conversazione quindi nn penso sia impossibile.in più possono darti una votazione da 18 a 30 e,che cavolo,manco un 18 si riesce a prendere con l'inglese scolastico? Il difficile è arrivarci al colloquio di inglese
Commenta
Commenta