annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga ho chiamato alla guardia di finanza provinciale di avellino ma non sanno ancora niente però mi hanno che non possono chiamare 2 o 3 giorni prima ma almeno 5. Quindi superata la giornata di domani dovremmo stare più tranquilli almeno spero.

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
      Raga ho chiamato alla guardia di finanza provinciale di avellino ma non sanno ancora niente però mi hanno che non possono chiamare 2 o 3 giorni prima ma almeno 5. Quindi superata la giornata di domani dovremmo stare più tranquilli almeno spero.
      Grande Rondine!Teniamo allora tutti le dita incrociate per domani e speriamo che nn si facciano vivi almeno fino a lunedì-martedì.magariiiiiiiiiii

Commenta

Marò foss o' ciel (scusate il dialetto). Ragazzi mi sn appena svegliato perchè stamattina mi sn allenato con un tipo che mi ha messo ko......dose di caffè e inizio a studiare.
        Grandre Rondine! Inviterei anche gli altri a fare una telefonatina al proprio comando provinciale, magari esce qualche notizia interessante...
        Sottoscrivo ancora Rondine sulla speranza che passiamo noi del forum.

Commenta

E si ci voleva una bella notizia anche se non si sa mai. Domani richiamo perchè mi hanno detto che magari mi danno qualche informazione in più. Ragaaaaaaaaa non ce la faccio oggi a studiare uffa.

Commenta

Ho una curiosità:leggevo nell'allegato delle prove fisiche che vengono dati massimo tre tentativi per ogni prova ad ogni candidato.Bene.Ma come si calcola poi il punteggio?Viene considerata solo la prova migliore oppure si fa la media tra i risultati dei tre tentativi???
            P.S.Insisto,teniamo le dita incrociate per non ricevere nessuna notifica prima di lunedì.
            P.P.S.Insisto ancora di più nel dire che devono prendere tutti noi del forum

Commenta

viene considerata la prova migliore...cerchiamo di racimolare stì 8 punti sennò ci spediscono a casa il primo giorno e stiamo diventando dei "guru" di diritto inutilmente

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
                viene considerata la prova migliore...cerchiamo di racimolare stì 8 punti sennò ci spediscono a casa il primo giorno e stiamo diventando dei "guru" di diritto inutilmente
                spero e mi auguro che con tre tentativi a prova,il minimo lo raggiungiamo!Io ho la fifa soprattutto per la prova attitudinale,perchè so che è una cosa che nn dipende da ma,ma da quanti raccomandati ci sono al concorso.Voi la prova facoltativa la fate?Io nella domanda di partecipazione l'ho messa,benchè non mi ricordi un emerito tubo di inglese e con tutte queste cose che abbiamo da studiare,figurarsi se mi metto a perdere tempo sulla prova facoltativa.

Commenta

terno al lotto totale l'inglese...

Commenta

Anche per me è lo stesso sto facendo qualcosa di inglese ma sono una frana.

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
                      Anche per me è lo stesso sto facendo qualcosa di inglese ma sono una frana.
                      Vedo che nn ci stacchiamo un attimo dai libri,eh? ihihih
                      cmq il colloquio di ing dura al max un 15 minuti tra dettato,lettura e conversazione quindi nn penso sia impossibile.in più possono darti una votazione da 18 a 30 e,che cavolo,manco un 18 si riesce a prendere con l'inglese scolastico? Il difficile è arrivarci al colloquio di inglese

Commenta

Sto operando...
                      X