annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
    eh, ma cosa chiedono?
    Eh vorrei tanto saperlo!Però in un precedente commento su questo forum,ho letto che il difficile è adesso perchè ci sarà il perito selezionatore che fa morti e feriti...a differenza della precedente visita che abbiamo sostenuto che è stata maggiormente psichiatrica e alla quale...a meno che nn dicevi 'ho tentato il suicidio oppure voglio uccidere i miei genitori' passavano tutti. Intanto qui ancora nessuna notifica

Commenta

Io so che in altri concorsi della polizia o cose simili selezionano tantissimo al colloquio psicologico...e non ti danno neanche tante spiegazioni sul motivo per cui non risulti "adatto al ruolo"..so di una persona che è stata scartata perchè ha risposto che gli piacciono le macchine nere (evidentemente è un colore che non piaceva allo psicologo).
      Poi io credo che cercheranno di eliminare parecchia gente nelle prove psicologiche perchè mica si possono ritrovare 150 persone al colloquio orale (considerato che dura 45 minuti a testa...ci metterebbero una vita a interrogare tutti!), oltre che per il fatto che ci pagano vitto e alloggio, quindi meno siamo meglio stanno.
      Chissà. L'unica cosa da sperare è che almeno non ci siano troppi raccomandati, sennò siamo ridicoli noi qui a farci ste domande e soprattutto a studiare! Buono studio e buone corse a tutti quindi (tranne i raccomandati).

Commenta

Originariamente inviato da Xeon Visualizza il messaggio
        Io so che in altri concorsi della polizia o cose simili selezionano tantissimo al colloquio psicologico...e non ti danno neanche tante spiegazioni sul motivo per cui non risulti "adatto al ruolo"..so di una persona che è stata scartata perchè ha risposto che gli piacciono le macchine nere (evidentemente è un colore che non piaceva allo psicologo).
        Poi io credo che cercheranno di eliminare parecchia gente nelle prove psicologiche perchè mica si possono ritrovare 150 persone al colloquio orale (considerato che dura 45 minuti a testa...ci metterebbero una vita a interrogare tutti!), oltre che per il fatto che ci pagano vitto e alloggio, quindi meno siamo meglio stanno.
        Chissà. L'unica cosa da sperare è che almeno non ci siano troppi raccomandati, sennò siamo ridicoli noi qui a farci ste domande e soprattutto a studiare! Buono studio e buone corse a tutti quindi (tranne i raccomandati).
        Sono d'accordo per tutto ciò che hai detto. Mi sorge un dubbio:se siamo solo 4-5 a star qui a parlare saremo gli unici 4-5 non raccomandati?

Commenta

ahahah! no! siamo gli unici che perdono tempo davanti al pc
          ah cmq stamattina ho chiamato l'ufficio concorsi di san giovanni a teduccio (na), hanno detto che nn sanno ancora niente.

Commenta

Raga ma a voi per le prime visite quanti giorni prima vi hanno chiamato per la notifica?

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
              Raga ma a voi per le prime visite quanti giorni prima vi hanno chiamato per la notifica?
              Poco dopo che sono stati pubblicati i risultati della prova preliminare. io mi chiedo:se il termine per inviare tutti i certificati e l'8 e l'8 è di sabato...questi prima di lunedì 10 non ci possono comunicare le date.E ma nn è troppo tardi avvisare il 10 per iniziare il 12?
              Tre sono le cose: 1)ci avvertono domani perchè il 5 (cioè oggi) era il termine delle revisioni; 2)ci avvertono lunedì ma nn iniziano il 12; 3)ci avvertono lunedì e lo prendiamo in **** perchè si inizia mercoledì. si accettano scommesse

Commenta

Nettamente la 3 (o la 2). Dovranno sicuramente aspettare l'8 perchè è il termine ultimo per il rilascio dei certificati. Poi c'è il week end, e non credo che penseranno a come organizzare il tutto, già l'avranno fatto magari...da lunedì aspettiamoci le chiamate, certo se chiamano lunedì per mercoledì sn infami ma tant'è...Io per la notifica fui chiamato Venerdì 3 ottobre per giovedì 16 ottobre...magari fosse così anche ora! All'ufficio concorsi nn mi hanno manco saputo dire se chiameranno ancora in ordine alfabetico o magari per specialità...niente di niente!

Commenta

A me la comunicazione è arrivata cinque giorni prima. Speriamo che aspettino l'8 e che i certicati non arrivino tutti prima di questa data altimenti potrebbero già cominciare a chiamare.
                  E poi chissà quanti ne siamo e quanti ne chiamano al giorno...........

Commenta

Speriamo che chi abita a Roma porti il certificato l'8

Commenta

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
                      Speriamo che chi abita a Roma porti il certificato l'8
                      Vabbuò ragà,se proprio dobbiamo sperare...speriamo alla grande:riusciamo ad entrare tutti noi del forum

Commenta

Sto operando...
                      X