annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 50 AUFP della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rondine Visualizza il messaggio
    Ma cosa intendete per visita medico sportiva? Se si tratta del certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica per l'atletica leggera questo deve essere presentato al momento delle prove di efficienza fisica.
    hai ragione,ho detto io una grande stronzata! Avendo letto velocemente,intendevo il resto dei certificati medici che non erano stati presentati ai tre giorni. ooops

Commenta

Grazie per l'informazione sulla visita per l'idoneità sportiva!
      Già che ci sono, qualcuno ha idea di quanto bisogna approfondire lo studio? Cioè quanto entrano nei dettagli una volta estratta la domanda?
      Grazie!

Commenta

eh vallo a sapè! speriamo poco

Commenta

Originariamente inviato da Marianios Visualizza il messaggio
          eh vallo a sapè! speriamo poco
          Raga prima di arrivare alle prove orali, dobbiamo superare la visita psicologica...ed è lì che ci possono fottere alla grande
          Per quanto riguarda le domande orali penso che se al massino ogni candidato può essere interrogato per 45 minuti su una tesi intera...non dovrebbero essere,a rigor di logica,troppo puntigliosi e approfonditi. Voi che pensate?L'importante è saper rispondere,pure se solo con poche parole,a tutte le domande. E mica è pocooooooooooooo

Commenta

Si è vero è impossibile studiare in maniera approfondita tutto in così poco tempo.

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
              Raga prima di arrivare alle prove orali, dobbiamo superare la visita psicologica...ed è lì che ci possono fottere alla grande
              Per quanto riguarda le domande orali penso che se al massino ogni candidato può essere interrogato per 45 minuti su una tesi intera...non dovrebbero essere,a rigor di logica,troppo puntigliosi e approfonditi. Voi che pensate?L'importante è saper rispondere,pure se solo con poche parole,a tutte le domande. E mica è pocooooooooooooo
              Se non ricordo male l'orale verte su due tesine e secondo me non chiederanno tutti gli argomenti.

Commenta

2 tesine estratte a sorte, durata della prova 45 minuti totali. calcolando che ogni tesina ha 6 argomenti, in media ci dovrebbero tenere 3 minuti e mezzo su ogni argomento...

Celafarò io di psicologi e psichiatri nn ne posso piu, in quei 3 gg avrò ribadito 1000 volte che nn ho mai pensato al suicidio, non gli basta?

Commenta

2 tesine estratte a sorte, durata della prova 45 minuti totali. calcolando che ogni tesina ha 6 argomenti, in media ci dovrebbero tenere 3 minuti e mezzo su ogni argomento...

Celafarò io di psicologi e psichiatri nn ne posso piu, in quei 3 gg avrò ribadito 1000 volte che nn ho mai pensato al suicidio, non gli basta?
                  Io so che la visita psicologica vera e propria,ossia quella dove segano un sacco di gente è questa. Speriamo bene

Commenta

Si si a furia di domandarmelo un altro pò ce lo facevo un pensierino

Commenta

Originariamente inviato da celafarò? Visualizza il messaggio
                      eh, ma cosa chiedono?

Commenta

Sto operando...
                      X