annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per ViceIspettore nella PS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    Max
    prima di tutto grazie per la delucidazione,
    e scusami se ne approfitto per porti un'altra domanda:
    avendo usufruito della "Dispensa dal Servizio di Leva" (appartenente a famiglia di cui altri due figli abbiano prestato o prestino servizio militare),
    è comunque possibile partecipare al concorso?
    Puoi partecipare tranquillamente; solamente lo status di "obiettore coscienza" non consente di partecipare ai concorsi per l'accesso alle forze armate e alle forze di polizia.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

max,
      mi hai tolto un'altro peso adesso non mi resta altro che studiare, sperare e pregare affinchè esca il bando
      ...
      che dici lo vedremo pubblicato entro quest'anno?

grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        che dici lo vedremo pubblicato entro quest'anno?
        L'ultimo è uscito nel 2000 il penultimo nel 1992. Se si ripete la stessa cadenza temporale, il 2008 potrebbe essere l'anno buono.

Commenta

ragazzi scusate ma per quando uscirebbe questo concorso???

Commenta

Ragazzi, non abbiamo la palla di vetro, ne sappiamo quanto voi, il concorso è previsto per quest'anno ma non c'è nulla di sicuro al momento.

Il concorso, come detto da Max75, è uscito nel 2000, alcuni sindacati lo danno come probabile entro l'anno, quindi potrebbe tanto uscire prima dell'estate cosi come potrebbe esser bandito a fine anno, tocca solo aspettare.

Credo che sia importante attendere l'esito delle elezioni e la formazione del nuovo governo prima che lo stesso diventi operativo e ponga in essere le principali scelte di politica economica per reperire i fondi necessari per i vari reclutamenti.

Commenta

Ma come fate a dire che probabilmente uscirà quest'anno? Probabilmente uscirà l'anno prossimo o mai..perchè hanno tantissimi vfb e vfp1 da sistemare e fanno conc per ispettori solo interni..
              E' inutile aspettare qualcosa che non si sa quando arriverà..gli anni purtroppo passano.

Commenta

Originariamente inviato da mauro Visualizza il messaggio
                Ma come fate a dire che probabilmente uscirà quest'anno? Probabilmente uscirà l'anno prossimo o mai..perchè hanno tantissimi vfb e vfp1 da sistemare e fanno conc per ispettori solo interni..
                E' inutile aspettare qualcosa che non si sa quando arriverà..gli anni purtroppo passano.
                I concorsi da viceispettore sono sia interni che esterni a differenza di quelli per vicesovrintendente che sono solo per interni.
                Il discorso dei vfp1 riguarda solo il concorso per agenti.
                Non si sa se il concorso per viceispettore uscirà quest'anno; tuttavia, essendo passati più di 8 anni da quando hanno bandito l'ultimo, non passerà acora troppo tempo prima che bandiscano il prossimo.

Commenta

Scusate, qualcuno parteciperà al concorso per Commissario? Io ho inviato la domanda, vorrei aprire un forum per scambiarci materiale di studio, ecc. Se qualcuno potesse gentilmente dirmi come si fa... :-)
                  Grazie mille

Commenta

ciao michy,
                    io proverò a partecipare al prox concorso per commissario..e come puoi vedere c'è già un topic aperto per quel che riguarda questo concorso, anche se non vi sono discussioni recenti (l'ultima risposta è la mia del 18/3)
                    saluti.....

Commenta

Ela 1 grazie per avermi risposto, io non ho trovato il topic aperto che dici che titolo ha? Senti tu in cosa sei laureata? Hai già iniziato a studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X