annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vincitori e idonei dei concorsi dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si al sit. in o incontro col vertice Dap!

Cara gin certamente la mia non vuole essere una nota di polemica nei tuoi confronti, anzi mi pare che il tuo sforzo è veramente encomiabile. Ciò che mi spaventa è la sordità dei vertici direttivi del Dap. Mi risulta che sia nostro lecito interesse comunicare con chi di competenza, per fornirci delucidazioni che vanno oltre al "state Tranquilli....prima o poi ......ecc".
    Lodo alla tua iniziativa di ottenere un appuntamento col capo del personale o con altro dirigente preposto, tuttavia qualora dovesse venir meno, visto la loro indifferenza, occorre presenziare e far conoscere le nostre ragioni dinazi al dap. (Proporrei come data tra il 16 e il 20 c.m. aspettando il 15 per vedere se effettivamente verrà emanato il Dpr che autorizzi le assunzioni in deroga). Comunque io aderisco al sit-in.
    saluti.

Commenta

Carissimi colleghi,
      inizialmente anche io pensavo sarebbe stato opportuno aspettare la data del 15, ma poi ho pensato di iniziare a muovermi.
      E' già tanto tempo che attendo, e vorrei sapere almeno dal capo DAP come utilizzeranno i fondi eventualmente stanziati....credo che questo sia un nostro diritto.
      Se ci dicono "per voi se ne parla il 2008" - col venire meno del blocco - allora mi metto l'anima in pace e il mio fegato smette di corrodersi.....
      Che ne pensate?
      Grazie Flower, io sto facendo solo ciò che ritengo giusto, a per dirla tutta io sn in ottima posizione in graduatoria, ma capisco l'ansia di chi è idoneo, o nelle posizioni più lontane dalla mia.
      A presto
      PS: Allora flower ti tengo presente? tu da dove vieni? puoi anche scrivermi su ginevra34@tiscali.it

Commenta

12 lugliio

Ho inviato di nuovo email alla segretaria del capo DAP sollecitando un incontro. Stasera vi dico se ho ottenuto risposta, altriemnti pregherei qualcuno di chiamare domattina. Chi è disposto? Così da far vedere che ci sn diverse persone interessate alla cosa.
        Gin

Commenta

Sono stato ieri all'ufficio concorsi

Sono andato ieri a Roma e sono stato all'ufficio concorsi perchè non ne potevo più, avendo parlato con la persona che in quel luogo ne sa di + posso dirvi che..........................
          siamo sempre nella solita posizione, è vero che hanno chiesto la deroga per tutti i vincitori (io speravo l'avessero chiesta per un numero + alto poichè se chiedi per 10 ti danno 1 ) ma la risposta si saprà a fine luglio o a settembre.
          Dando per vero quello che mi hanno detto forse è il caso di aspettare ancora?!?
          Una voce di corridoio sentita al DAP da un educatore che sta lì riferisce la certezza che le assunzioni avverranno dopo settembre 2009............
          Sarebbe assurdo ma meglio di un calcio nella pancia.

Commenta

Che palle ste voci di corridoio !!!!

Ma anche io ci faccio ricorso, sono la nostra unica risorsa a quanto pare.

Ho chiamato l'ufficio "Servizio per la programmazione delle assunzioni e il reclutamento "
            della Funzione pubblica http://www.innovazione.gov.it/dipart...azione_841.htm

Dr.ssa Maria Barilà
            Tel: 06.68997465

Mi hanno detto che non possono rispondere ai privati cittadini ma solamente ad un'altra amministrazione; sarebbe quindi il caso che l'ufficio concorsi del Dap chiamasse questo ufficio per farci avere notizie migliori delle voci di corridoio.
            Chi mi ha risposto era una collaboratrice della dott.ssa Barilà; mi ha comunque, anche se non mi era dovuto a suo dire, gentilmente fatto sapere che nel giro di qualche giorno sarà pubblicata una circolare che ci riguarda (parlo dei contabili ma credo anche per i collaboratori e gli psicologi).

Ma questo sit in che si era prospettato?

Che ne dite di chiamare l'ufficio concorsi Dap e metterli in contatto con questo ufficio della Funzione Pubblica?

Così magari potremo dire basta alle voci di corridoio!!!

Commenta

x idonei ingegneri ?

Salve

per gli idonei ingegneri c1 si sà qualcosa ?
              ci sarà anche per noi la proroga ?

Saluti

Zeudio

Commenta

Dap e funzione pubblica

Qualcuno ha qualche novità da esporre?

Io domani provo ancora a chiamre il Dap e chiederò esplicitamente di mettersi in contatto con l'ufficio concorsi statali della funzione pubblica.

Vi terrò aggiornati su ciò che mi verrà detto.

Ciao a tutti

Commenta

Ricordate che prima che si riunisse la Commissione Lavoro il 12 luglio avevo scritto a tutti i componenti della stessa commissione?
                  Ebbene sulla mia posta ha risposto l'on. Motta con la seguente
                  "Gentile Sig.ra _______

in riferimento alla sua mail del 11 luglio u.s. desidero informarla che il 12 luglio u.s. la Commissione Lavoro ha approvato una risoluzione (8-00072) che nel dispositivo finale impegna il Governo ?in sede di predisposizione della legge finanziaria per il 2008, a valutare, pur in coerenza con gli obiettivi stabiliti nell'intesa Governo-sindacati del 6 aprile 2007, la possibilità di prevedere una diversa distribuzione delle quote percentuali della spesa da destinare, rispettivamente, all'assunzione dei vincitori di concorsi e del personale precario, senza tuttavia mettere a repentaglio gli equilibri di bilancio conseguiti e salvaguardando, comunque, il generale principio di risanamento dei conti pubblici e del miglioramento della qualità della spesa, in un'ottica di modernizzazione e semplificazione della pubblica amministrazione e nel rispetto delle linee programmatiche definite nel Documento di Programmazione Economico-Finanziaria 2008-2011?.

Cordiali saluti.

On. Carmen Motta

Qualcuno che risponde....non ci posso credere.....

Commenta

L'onorevole Motta ha risposto anche a me.Al di là della cordialità e della gentilezza dimostrata( visto che è stata l'unica parlamentare che si è degnata almeno di risponderci......), ad oggi, noi poveri ed ingenui vincitori di concorso, non sappiamo ancora quando saremo assunti.Infatti visto da una parte bisogna garantire la legittima assunzione dei precari ( che nella migliore delle ipotesi hanno sostenuto prove selettive meno dure delle nostre, nella peggiore non hanno espletato nemmeno quelle...), dall'altra l'equilibrio del bilancio dello Stato, che potrebbe essere pregiudicato dall'assunzione dei vincitori di concorso.....(preferisco l'ironia alla pazzia...).

Commenta

vincitori concorso dap

Ciao ragazzi anche se non scrivo da molto vi ho sempre seguito e condiviso in quello che state pensando di fare.
                      Ho saputo che oggi Il Capo del Personale ha avuto un incontro con il la Funzione Pubblica e sembra che il blocco delle assunzioni si avrà fino al 31-12-08 sempre perchè mancano i fondi.
                      Il Dap preme sia per le riqualificazioni che per le ns assunzioni e la funzione pubblica ha stabilito che le amministrazioni interessate dovranno ripresentare richiesta di deroga e spiegare le urgenze.
                      L'unica strada da intraprendere sarebbe quella di una diffida all'amministrazione. E'quanto ha consigliato un esperto amministrativista.
                      Voi cosa ne dite? Vogliamo tentare?
                      Appena so qualcosa di piu' sicuro vi faccio sapere.
                      LUCY68

Commenta

Sto operando...
                      X