annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vincitori e idonei dei concorsi dap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ai vincitori e idonei dei concorsi dap

    Cari colleghi, volevo informarvi che ho appena parlato con l'ufficio concorsi e mi han detto che fan fatto richiesta di deroga per 1103 unità!!! Che le vacanze di organico sono tragiche e che hanno un gran bisogno di assumere. Ora, si spera che dopo la mozione baldelli il governo tenga fede alle promesse date, perchè ormai è solo una questione di scelte politiche.

    A fine maggio avremo dati piu' concreti su cui ragionare.



    Speriamo bene

    #2
    Re: ai vincitori e idonei dei concorsi dap

    Ciao Dorothea,

    speriamo bene....perchè dici che avremo dati concreti su cui ragionare a fine maggio?

    A presto

    Gin

    Commenta


      #3
      Re: ai vincitori e idonei dei concorsi dap

      ciao ginevra. Perchè a fine maggio la funzione pubblica comunicherà al dap per quante unità concede la deroga. pertanto l'impiegato con cui ho parlato mi ha detto di richiamare a fine mese per evere le idee piu' chiare sui tempi. Lo scorso anno han dato solo 54 unità, briciole in confronto al bisogno. Speriamo che questo governo sia piu' ragionevole e che si renda conto che il sistema penitenziario è al collasso e che l'indulto è stato solo uno strumento temporaneo per rattoppare la situazione....

      Gli Uepe sono quasi sprovvisti di personale amministrativo e i compiti e le funzioni di queste figure vengono svolti dalla polizia.... Insomma, non si capisce niente..

      Penso che nel concedere le deroghe dovrebbero dare precedenza assuluta agli enti che si trovano in situazioni come quelle del dap! Comunque, non ci resta che aspettare fino a fine mese.... male che vada a settembre c'e' la nuova finanziaria....





      teniamoci aggiornati!!!

      Commenta


        #4
        Re: ai vincitori e idonei dei concorsi dap

        Ciao,

        vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza dell'ipotetica suddivisione tra le varie qualifiche di queste 1103 unità ?Grazie

        Commenta


          #5
          Re: ai vincitori e idonei dei concorsi dap

          Grazie Dorothea,

          grazie per avermi risposto. Io non voglio scoraggiarvi, anche io ho interesse a che ci assumano quanto prima, ma non ci metterei troppo il pensiero per il DPR di giugno. Credo di averlo scritto su un altro post (quello dedicato agli idonei e vincitori, non dap, bensì generico) ma al sindacato autonomo Giustizia (SAGUNSA) mi hanno detto che è meglio non aspettarsi niente per giugno visto che rispetto all'anno scorso le cose procedono più a rilento, quidni se dovessero dare l'autorizzazione sarebbe un gran regalo per noi, altrimetni dal 01/01/2008 viene messo il blocco delle assunzioni, dunque cambiano le regole, ossia le stesse sono effettuate in funzione dei pensionamenti.

          Noi speriamo per fine maggio intanto, senza metterci il pensiero più di tanto.

          A presto

          Gin

          Commenta


            #6
            Re: ai vincitori e idonei dei concorsi dap

            Anch'io penso che per fine maggio sia improbabile. quantomeno sparemo qualcosa. Ti han detto che dal 2008 sbloccano? Speriamo...

            Commenta


              #7
              Re: ai vincitori e idonei dei concorsi dap

              Mi hanno detto che sbloccano apartire dal 01/01/2008 perchè viene meno il blocco delel assunzioni...speriamo bene....

              Gin

              Commenta


                #8
                Re: ai vincitori e idonei dei concorsi dap

                Ma gli idonei collaboratori dove sono???

                Commenta


                  #9
                  Re: ai vincitori e idonei dei concorsi dap

                  ci siamo, come te aspettiamo fiduciosi qualche buona notizia.Personalmente non credo che la graduatoria possa scorrere più di tanto, se non sarà così ne sarò felice. Cmq ti auguro di ricevere quanto prima l'attesa convocazione per la stipula del contratto.Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Re: ai vincitori e idonei dei concorsi dap

                    Io penso che per quest'anno non se ne parla per noi idonei. la speranza è la finanziaria 2008 e quindi assunzione il prox anno.



                    Speriamo bene e teniamoci aggiornati. chi ha novità a rigurado la posti qui. grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X