annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vincitori e idonei dei concorsi dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Liam, e ben venuta tra noi! In realtà a luglio pensavamo di organizzare una manifestazione che poi, si disse allora, sarebbe stata solo rimandata dopo le ferie. Ne parlavo in questi gg coi colleghi con cui sn in contatto e pensavo di organizzarla nella prima decade di ottobre visto che in questo momento a noi interessa far pressioni sullo stanziamento dei fondi per le ass.ni in deroga (il DPR dovrebbe essere emanato tra ott e nov).
    Io sn disposta a scendere in piazza, e se volete oltre al mio ind. email (già presente su questo post) posso fornire anche il mio cell, così da organizzarci, ma vorrei conoscere prima le vostre intenzioni in merito.
    Se mi scriveste sulla posta @ sarebbe già un piccolo cenno....
    A presto
    Gin

Commenta

protestiamo!!!

Ciao Ginevra,
      sono d'accordo con te! E' arrivato il momento di farci sentire.......magari sotto palazzo Vidoni.....sarebbe meglio però unirci anche con gli altri vincitori di concorso!

Commenta

protestiamo tutti

Io ci sto!
        L'anno scorso, a novembre, ci stavo solo io, e venendo da Salerno, in Piazza Montecitorio a Roma a rappresentare tutti i vincitori e idonei dei concorsi Dap (era una manifestazione organizzata dal sindacato Csl a favore, tra le altre cose, anche delle nostre assunzioni).
        Spero che quest'anno saremo un po' di più....

Commenta

Io ci sono.Propongo inoltre che si insceni la protesta anche presso la sede del Ministero della Funzione Pubblica e di quella dell'Economia.

Commenta

Carissimi colleghi,
            io ci sn e non è mai stato un mistero, e mi auguro solo che il motto non sia "armiamoci e partite"!!!
            Credo sia opportuno che protestino i vincitori/idonei DAP, dunque ho aperto un altro post con l'oggetto "Vincitori/idonei DAP- Protesta" in modo che tutte le comunicazioni relative alla manifestazione possano essere postate lì senza intasare questo post.
            Chi intende partecipare alla manifestazione per piacere scriva lì oppure al mio ind. email, e vediamo se riusciamo a organizzarci!
            A presto
            Gin

Commenta

Scrivete

...sul blog di Mastella...chissà magari ci legge pure!!
              Gin

Commenta

Ok Simona, sn d'accordo con te, scriviamo scriviamo, tanto si tratta di fare un "copia-incolla" no??? Mi raccomando scrivete anche al sito dei vincitori di concorso, magari nulla succede ma meglio di niente....e poi ricordate la teoria della probabilità??? Più aumenta il numero delle prove, maggiore è la probabilità che l'evento certo si verifichi.
                Quindi scriviamo....ora segnalo questa cosa anche sull'altro post, quello relativo alla protesta.
                A presto
                Gin

Commenta

censura

Ma che esiste la censura pure su questo forum?
                  L'altro giorno avevo risposto all'invito di Ginevra a scrivere sul blog di mastella, dicendole che non so se il ministro legge i nostri post, ma di sicuro non li pubblica (quindi li censura), non avendo letto né quello che ho scritto io, ormai quasi 15 gg fa, né quelli eventualmente scritti da altri, insomma, non ho letto niente riguardante le assunzioni dei vincitori di concorso presso il DAP.
                  Dove è finita questa mia risposta data su questo forum?
                  E dire che c'è anche la contro risposta di Ginevra subito dopo! Mah!
                  Cmq, oltre a segnalare la censura di questo argomento sul blog di mastella, dicevo anche di scrivere a:vincitoridiconcorso@hotmail.it , io l[ho fatto e vi incollo, giu di seguito, la loro risposta.
                  Un caro saluto a tutti (nella speranza che non venga censurato anche questo mio post....)

Ma in che razza di paese viviamo! Sembra quasi di essere nella ex Birmania!!! Solo che l] lo sanno di vivere in una dittatura militare, qui ancora ci illudiamo di essere in democrazia e di essere una repubblica fondata sul lavoro!!!! Dove vigerebbe anche il principio costituzionale della rieducazione del condannato.....

Cara amica,
                  lunedì 24 settembre, abbiamo pubblicato, sul nosto blog http://vincitoriconcorsi.blogspot.com/ , il seguente annuncio:
                  La Società Italiana di Psicologia Area Professione (S.I.P.A.P.), ha intrapreso la battaglia per il riconoscimento del diritto all'assunzione dei vincitori del concorso, siamo alla terza interpellanza parlamentare presentate rispettivamente dal Sen. Russo Spena, dall’On. Baldelli e dall’On. Buemi ma, il Ministero della Giustizia, non ha ancora proceduto alle assunzioni degli Psicologi, nonostante siano consistenti i vuoti in organico, infatti gli psicologi dipendenti dal Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria sono soltanto quattordici sull'intero territorio nazionale! L’Indulto ha creato le condizioni per progettare un intervento sistematico che riorganizzi il trattamento della personalità del detenuto, ma nemmeno questo provvedimento ha favorito le procedure di assunzione degli Psicologi.

http://www.informazione.it/pressreleasepub.aspx?prid=589a9086-5093-4cfa-8cc0-b3e02d9fbc4d
                  Per qualsiasi iniziativa di carattere generale invieremo una newsletter (pubblicata anche sul blog) con cui avviseremo quali saranno le iniziative che avremo deciso di intraprendere.
                  Continui a seguirci perchè l'unione fa la forza.
                  Un caro saluto

Commenta

proposta

Scusate, in questi giorni sono impegnata nella preparazione dell'orale per educatori, quindi non ho approfondito la lettura di tutti vostri post... quindi premetto che le mie considerazioni potrebbero essere una ripetizione...
                    Tuttavia, temo sia inutile sperare che Mastella si occupi di noi...

personalmente suggerirei di scrivere direttamente a Napolitano, è molto attento a queste questioni e come cittadini abbiamo il diritto e forse anche il dovere a far sentire la nostra voce presso di lui... di portarlo a conoscenza di quest'odissea che ormai coinvolge troppe persone... Sono sicura che una volta informato approfondirebbe la questione!
                    Forse una puntatina pacifica, civile ed educata sotto le finestre del quirinale oppure qualche mail...

Può darsi la mia sia un'idea banale... ditemi cosa ne pensate...

torno a studiare che tra poco mi tocca.....saluti a tutti, carlotta

Commenta

Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                      Scusate, in questi giorni sono impegnata nella preparazione dell'orale per educatori, quindi non ho approfondito la lettura di tutti vostri post... quindi premetto che le mie considerazioni potrebbero essere una ripetizione...
                      Tuttavia, temo sia inutile sperare che Mastella si occupi di noi...

personalmente suggerirei di scrivere direttamente a Napolitano, è molto attento a queste questioni e come cittadini abbiamo il diritto e forse anche il dovere a far sentire la nostra voce presso di lui... di portarlo a conoscenza di quest'odissea che ormai coinvolge troppe persone... Sono sicura che una volta informato approfondirebbe la questione!
                      Forse una puntatina pacifica, civile ed educata sotto le finestre del quirinale oppure qualche mail...

Può darsi la mia sia un'idea banale... ditemi cosa ne pensate...

torno a studiare che tra poco mi tocca.....saluti a tutti, carlotta
                      Ciao Carlotta,
                      grazie per averci scritto. A me sembra una buona idea, quindi proporrò che anzichè andare a manifestare dinanzi alla sede RAI potremmo andare da Napolitano....si può fare!
                      Non so se hai letto che stiamo organizzando una protesta per il giorno 24-25 ottobre c.a....se partecipaste anche voi educatori ci farebbe davvero piacere....se fossimo tanti a partecipare sarebbe un modo per calamitare l'attenzione sulle problematiche DAP!
                      In bocca al lupo intanto...e tieni duro, ne varrà la pena vedrai, per la scienza qualsiasi sacrificio va fatto.
                      Tienici aggiornaci,
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X