purtroppo per me il limite di età per i civili è 26 anni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
83° corso allievi MARESCIALLI Guardia di Finanza
Comprimi
X
-
ciao, nel file precisazioni.pdf è scritto quanto segue:
Concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 400 allievi marescialli alla Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza, per l’anno accademico 2011/2012.
Ai sensi dell’articolo 2 del bando, possono partecipare al concorso:
1. gli appartenenti al Corpo della guardia di finanza che, alla data del 14 marzo 2011, non abbiano superato il 35° anno di età, ossia siano nati dopo il 14 marzo 1976 (compreso);
2. i cittadini italiani che, alla data del 14 marzo 2011, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo, ossia siano nati nel periodo compreso tra il 14 marzo 1985 e il 14 marzo 1993ttmenow.appspot.com
Commenta
-
salve sono di napoli e parteciperò al concorso allievi marescialli finanza 400 posti.
vorrei sapere se c'è tra voi registrati al sito, qualche ragazzo di napoli che abbia il cognome con la lettera A e che deve presentarsi il giorno 4 aprile alle ore 9 a bari.
poichè ho visto che non ci sono nè treni e nè autobus che arrivino per quell'ora a bari, vorrei organizzarmi per partire con l'auto in compagnia di qualcuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da ElyLu Visualizza il messaggioQui la banca dati è solo di grammatica...siamo sicuri che non ci siano tranellittmenow.appspot.com
Commenta
-
Originariamente inviato da peek Visualizza il messaggioHo sostenuto di recente quello per ufficiali e le materie fondamentali erano comprensione testi, grammatica, logica, matermatica
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpari Visualizza il messaggioniente inglese?
Art. 4 - punto 4:
Il candidato, nella domanda di partecipazione al concorso, può richiedere di essere sottoposto anche alle seguenti prove facoltative:
a) esame di conoscenza di una o più lingue estere, scelte tra le seguenti: francese, inglese, spagnolo e tedesco;
b) prova di informatica.ttmenow.appspot.com
Commenta
Commenta