annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

83° corso allievi MARESCIALLI Guardia di Finanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Nessun tranello, tranquilli...da anni le prove preselettive sono incentrate SOLO su grammatica italiana! Come diceva peek la prova di inglese è facoltativa.
    Se qualcuno fosse interessato, a Napoli organizzo corsi collettivi e individuali con programmi personalizzati finalizzati al superamento della prova.
    In ogni caso, in bocca al lupo a tutti!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da valentinarte Visualizza il messaggio
      Se qualcuno fosse interessato, a Napoli organizzo corsi collettivi e individuali con programmi personalizzati finalizzati al superamento della prova.
      In ogni caso, in bocca al lupo a tutti!
      Ciao, per la simulazione di un test prova ttmenow
      ttmenow.appspot.com

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Gustavoleon Visualizza il messaggio
        salve sono di napoli e parteciperò al concorso allievi marescialli finanza 400 posti.
        vorrei sapere se c'è tra voi registrati al sito, qualche ragazzo di napoli che abbia il cognome con la lettera A e che deve presentarsi il giorno 4 aprile alle ore 9 a bari.
        poichè ho visto che non ci sono nè treni e nè autobus che arrivino per quell'ora a bari, vorrei organizzarmi per partire con l'auto in compagnia di qualcuno.
        Ciao caro, anche io sono di Napoli ma mi dispiace
        poichè io ho i quiz il 7 aprile altrimenti mi sarei reso utile per te in quanto mi muoverò con la mia macchina.

        In bocca al lupo. Ciao

        Commenta


          #34
          Ragazzi,scusate l'ignoranza, vorrei partecipare a questo concorso, ma esattamente di che si tratta? è un corso che dura due anni ( a quanto ho capito ), ma in questi due anni che si fa? si studia? ma ti pagano? inoltre dopo c'è un'esame, se si passa questo esame si diventa marescialli, giusto? ma se non si passa che succede? hai perso due anni? inoltre il maresciallo cosa fa? che retribuzione ha?
          Grazie e scusate per le domande banali.Purtropppo non ho alun parente o amico dell'arma a cui possa chiederlo, e su internet non trovo niente.Grazie ancora

          Commenta


            #35
            Salve, volevo chiedere se è possibile sapere in che periodo ci saranno le prove orali, perchè se non sbaglio sul bando non è indicato. Visto che ho l'esame di stato vorrei regolarmi nel caso in cui dovessi arrivare alle prove orali. Grazie in anticipo

            Commenta


              #36
              penso sicuramente non nel periodo di giugno quando presumibilmente avrai l'esame di stato

              Commenta


                #37
                scusate la domanda idiota (ma son curiosa ) su quanto si aggira lo stipendio nei 2 anni di accademia?????? e cosa si studia?

                Commenta


                  #38
                  gli allievi delle scuole marescialli prendono circa 900 euro, per quanto riguarda lo studio dovrebbero essere materie giuridico-economiche

                  Commenta


                    #39
                    Ragazziiiiiiiiii!!!! ma c'è qlcuno ke viene da Lecce o prov (come me) x caso????????????????????????????????

                    Commenta


                      #40
                      valutazione risposte

                      ragazzi ho una domanda, e sul bando non riesco a trovare la soluzione.
                      ma il punteggio per le domande come funziona?
                      cioè alla risp esatta viene assegnato 1
                      a quella non data 0
                      e quella sbagliata? 0 o -1 o che??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X