annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

83° corso allievi MARESCIALLI Guardia di Finanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    salve gente..
    vorrei partecipare anche io al concorso. Mi domando nel caso, il concorso non vada bene, potrei fare il concorso come vfp4? mi spiago non vorrei ritrovarmi a mani vuote.. è un concorso tosto, difficile da superare...e non vorrei perdere la possibilità, in caso vada male, di partecipare a quello per vfp4 di marzo

    Commenta


      #12
      sicuramente a giorni!
      speriamo il più presto possibile!

      Commenta


        #13
        sicuramente a giorni..si spera!

        Commenta


          #14
          Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di 400 allievi marescialli GDF

          Ciao ragazzi e buona domenica! Mi togliete un dubbio per favore?! Ma per partecipare a questo concorso, bisogna aver svolto per forza il servizio militare? Grazie a tutti!!!

          Commenta


            #15
            No nn bisogna aver svolto il servizio militare! é un concorso aperto anche ai civili!

            Commenta


              #16
              Ciao a tutti! anch' io sono in preda ai preparativi per il concorso....volevo chiedere se qualcuno x caso sa di preciso quante domande saranno alla prova selettiva....sul bando nn lo dice...

              Commenta


                #17
                ma la durata del concorso? credo che il tutto si risolva in sei mesi circa no?!

                Commenta


                  #18
                  Ciao, nei concorsi passati la modalità per la prova preliminare era di 90 domande in 70 minuti. Probabilmente continuerà ad essere la stessa.
                  ttmenow.appspot.com

                  Commenta


                    #19
                    ragazzi ma il corso si tiene a L'Aquila?
                    qualcuno che sappia come si svolge?
                    Ciao grazie.

                    Commenta


                      #20
                      quanto dura il corso? io sono civile..ci sono limiti di età?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X