annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

83° corso allievi MARESCIALLI Guardia di Finanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    informazione

    Originariamente inviato da Gustavoleon Visualizza il messaggio
    salve sono di napoli e parteciperò al concorso allievi marescialli finanza 400 posti.
    vorrei sapere se c'è tra voi registrati al sito, qualche ragazzo di napoli che abbia il cognome con la lettera A e che deve presentarsi il giorno 4 aprile alle ore 9 a bari.
    poichè ho visto che non ci sono nè treni e nè autobus che arrivino per quell'ora a bari, vorrei organizzarmi per partire con l'auto in compagnia di qualcuno.
    facci sapere com'è andata,quante domante erano,quanto tempo era a disposizione,quante persone stavano con te

    Commenta


      #42
      Ciao a tutti, allora? Nessuno è al corrente di novità riguardo la procedura, i tempi e il numero di domende per i test???? Dai, non teneteci sulle spine

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da danilo.calenzo Visualizza il messaggio
        facci sapere com'è andata,quante domante erano,quanto tempo era a disposizione,quante persone stavano con te
        Ragazzi, ma come mai nessuno ci fa sapere più niente in merito alla prova????????????

        Commenta


          #44
          saranno i postumi del test??????? mahhhhhhhhhhhhh.....cmq ragazzi, io il 12 aprile alle 9.00 avrò la prova....nell'eventualità ke nessuno si faccia sentire prima, vi aggiorno io sullo svolgimento....

          Commenta


            #45
            Ciao a tutti, il mio cognome inizia con la lettera "M" sostengo la prova dei quiz il giorno 12 aprile 2011 alle ore 9,00. Cerco compagni per i viaggio, parto in treno dal Friuli Venezia Giulia, grazie

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da ElyLu Visualizza il messaggio
              saranno i postumi del test??????? mahhhhhhhhhhhhh.....cmq ragazzi, io il 12 aprile alle 9.00 avrò la prova....nell'eventualità ke nessuno si faccia sentire prima, vi aggiorno io sullo svolgimento....
              Grazie mille, il problema è per chi ce l'ha prima il test... tipo... IO :s come si fa???

              Commenta


                #47
                io ho già fatto il test...

                ciao ragazzi, il l'ho fatto ieri...a me è capitata una scheda un pò difficile...tutta di proposizioni, parole strane e poche domande semplici...infatti penso nn sia andata bene ...subito prima di iniziare infatti hanno precisato che è una prova altamente selettiva...sono 90 domande in 70 minuti...cmq non disperate xk ci sono molte domande per ogni scheda con la correzione degli errori ortografici e se la scheda che capitate è facile ci possono esserealtri 10-15 quesiti riguardanti la punteggiatura...naturalmente qsto nn è stato il mio caso quindi non ve lo assicuro...vi sto solo raccontando qllo che ho sentito dire da altri ragazza...in bocca al lupo a tutti...spero vi vada meglio di me!!

                Commenta


                  #48
                  Crepi il lupo Giasina!!!! sono puntuali con l'orario? a ke ora era il tuo test?

                  Commenta


                    #49
                    x l'orario

                    sono stati puntuali...il mio test era alle 15 e verso le 17.30 ero fuori...

                    Commenta


                      #50
                      Crepi il lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X