annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fraa tu potresti fare civica ,io ho fatto già le prime cento...però già ho finito italiano ed informatica...

Commenta

Raga io le domande complete di scienze e geografia qualcuno è interessato a scambiare???

Commenta

Ragazzi o anche altre 3 persone che stanno facendo i quiz fatemi sapere al più presto x scambiare

Commenta

va bene io faccio civica.. vediamo se entro la notte riesco a finirla .. mi mandate il resto il al mio indirizzo postazione@hotmail.it e mandatemi i vostri indirizzi a cui poter mandare subito la civica appena la finisco..

Commenta

Ok roberto io sono interessata a scambiare..per ora ho informatica e italiano...mandami scienze e geografia alla mia email e ti mando anche io le materie se ti interessano

Commenta

ciao asky a che stai cn logica?

Commenta

xtx ti posso mandare le risp di attualità e in serata più della metà di quelle di storia..tu mi manderesti geografia e scienze?

Commenta

ciao raga penso di completare x giovedi.
                  sto procedendo...fortunatamente sono + semplici di quelli che c'erano nel concorso dell'enav..
                  se gia potete farmi avere del materiale questa è la mia mail. asky84@hotmail.it
                  grazie....ci sentiamo dopo bravo salentino!!! bella trovata!

Commenta

salve a tutti ragazzi anche io dovrei partecipare al concorso potrei avere una mano da parte vostra?

Commenta

si nokia... hai qualcosa di già pronto ?

Commenta

Sto operando...
                      X