annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho sbagliato andrew ,già salentino ha fatto attualità,tu inizia con geografia,ok? Aspetto una conferma al più presto

Commenta

Quindi attualmente siamo in4 nel gruppo...io sto facendo storia....

Commenta

Originariamente inviato da DemonJ Visualizza il messaggio
        Palex se continui cosi me ne esco dal forum e arrivederci, ho parlato con verysbirro...domani finirò di ricontrollare scienze
        demon ma se nn risp mai è scontata la mia reazione, poi a mio parere più ke tranquilla

Commenta

Non è ke nn sn sicuro di averle fatte bene, vorrei solo ke uno di voi una controllatina si facesse....ad esempio ho controllato geografia e ho trovato una ventina d errori

Commenta

In realtà salentino siamo in tre (sempre se andrew ci dà conferma)..perchè picciosa le ha già fatte tutte e vuole solo confrontarle...io con lei ho confrontato italiano xkè è l'unica materia finita che ho...Dobbiamo solo sperare che si aggiunga qualcun altro...Cmq quando finisci storia? Allora questa è la divisione per ora:
            xtx : italiano ed informatica
            salentino : storia ed attualità
            andrew : geografia

Commenta

Conto di finire storia x giovedi 4/11

Commenta

Non riesci entro fine della settimana? è troppo fino al 4 ,poi per studiare rimane troppo poco tempo....

Commenta

Xtx
                  potresti fare civica anzikè italiamo?

Commenta

Ok cerco per domenica max lunedì...

Commenta

Ok finisco informatica e faccio anche educazione civica,tu oltre a storia vuoi fare anche scienze? Cmq per domenic sera ci scambiamo italiano e storia ed attualità ed informatica,ok? poi per giovedi 4 ,ci scambiamo educazione civica e scienze ok?

Commenta

Sto operando...
                      X