annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Correzione Geografia : 22) A

Commenta

Sempre Geo : 33) C

Commenta

Spero ke nn sono l unico a confrontare le risp :P, fate scambio con le materie e vedete se ci sn errori......

Commenta

Originariamente inviato da DemonJ Visualizza il messaggio
          Spero ke nn sono l unico a confrontare le risp :P, fate scambio con le materie e vedete se ci sn errori......
          (...omissis...) xkè vuoi confrontare scienze pensi di nn averla fatta bene
          Ultima modifica di Olim; 28-10-2010, 15:17.

Commenta

Ciao a tutti sono Andrea da Palermo.
            Purtroppo ho saputo solo oggi del concorso, ho letto il vostro forum e vi posso aiutare in matematica, geografia attualita ed.civica logica.
            Nelle altre ci metto più tempo ma ci posso provare
            Fatemi sapere al più presto.

Ma come sarà calcolato ilpunteggio del test?? le risp sbagliate contano punti negativi?' e quanti ne passano per le prove successive?'

Commenta

Originariamente inviato da andrew-85 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono Andrea da Palermo.
              Purtroppo ho saputo solo oggi del concorso, ho letto il vostro forum e vi posso aiutare in matematica, geografia attualita ed.civica logica.
              Nelle altre ci metto più tempo ma ci posso provare
              Fatemi sapere al più presto.

Ma come sarà calcolato ilpunteggio del test?? le risp sbagliate contano punti negativi?' e quanti ne passano per le prove successive?'
              nn contano punti negativi le risp sbagliate ne passano i primi 2300

Commenta

Sono a disposizione per aiutarvi nelle materie..
                fatemi sapere

Commenta

Palex se continui cosi me ne esco dal forum e arrivederci, ho parlato con verysbirro...domani finirò di ricontrollare scienze

Commenta

Originariamente inviato da andrew-85 Visualizza il messaggio
                    Sono a disposizione per aiutarvi nelle materie..
                    fatemi sapere
                    ciao sn il salentino..se vuoi ti puoi unire al gruppo composto dal sottoscritto, da picciosa e da xtx... presto ke è tardi!!

Commenta

Ciao andrew io ho italiano ed ora sto iniziando informatica,tu perchè non inizi a fare geografia e attualità e poi le scambiamo? Ma tu salentino che materia stai facendo?

Commenta

Sto operando...
                      X