xtx io sn in costante attesa di tue notizie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Comprimi
X
-
salve io sto facendo ed. civica....qualcuno potrebbe inviarmi qualche risposta che ha già fatto...non appena finisco con ed. civica vi posso inviare le risp..la mia e- mail è: vespantonio@hotmail.it
Commenta
-
Ciao salentino,in qst giorni non ci sono proprio stata ed oggi potrò ricollegarmi solo dopo le 5,cmq io ho completato sia italiano che informatica,poi sono riuscita ad avere sia storia che geografia,con educazione civica sto a 127 perchè come già ho detto non ci sono stata,...quindi ora vedo un pò cosa posso fare....tu che materie ha fatto? di scienze che mi dici? di qst non ho nulla.
Commenta
-
come ti avevo detto ieri io ho fatto più della metà di storia e ho terminato attualità..italian e informatica me le ha passate la mitica picciosa..a questo punto io ti passo quelle che ho fatto e tu mi passi le tue. cmq skay sta facendo logica e roberto scienze...così facendo rimarrebbe mat..che forse farà skay...anche se ce le possiamo dividere. resto in attesa di tue risposte..
Commenta
-
Ok la mia email l'ho pubblicato,mandami le risposte ...quelle di storia e geografia che io ho,le ho trovate su un sito,ovviamente credo che bisogna corregerle...quindi chi trova errori lo dice,ok? ti mando il link del sito docve stanno pubblicate al tuo indirizzo email,aspetto la tua email presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da nokia7210 Visualizza il messaggioragazzi chi mi può aiutare? x favore
Commenta
Commenta