annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Comprimi
X
-
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Ultima modifica di Olim; 15-10-2010, 19:09.Tag: allievi, allievi marescialli, arma, carabinieri, concorsi, concorso, corso, esami, marescialli, titoli
-
Ragazzi domani come da bando usciranno le banche dati buon lavoro a tutti,chi vuole partecipare e dividersi le materie della banca dati per semplificarci il lavoro visto che abbiamo un mesetto circa,mi puo mandare un messaggio privato e metterci d'accordo per creare un gruppo di studio.di nuovo buon lavoro.chiunque mi puo contattare al seguente indirizzo stefanianails@libero.it per organizzare lo scambio delle banche dati risolte.
-
Originariamente inviato da giuly86 Visualizza il messaggioio ho guardato il sito...ma le banche dati non sono ancora uscite??help me
Commenta
-
Originariamente inviato da giuly86 Visualizza il messaggiook...allora dobbiamo solo controllare...cmq anch'io sono disponibile per lo scambio la mia email è gi_uly86@hotmail.it allora teniamoci aggiornati ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggiociao italiano volevo sapere fino a quale prova sei arrivato al 16° biennale
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiopalex nn ho passato x poco la 1°prova...te?
cmq ci sono anke io per dividere il materiale
Commenta
Commenta