annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mio contatto msn è mimmuccio_88@hotmail.it consgilio di divederci le materie domani vediamo come sono distribuiti.

Commenta

Originariamente inviato da domenico88 Visualizza il messaggio
      il mio contatto msn è mimmuccio_88@hotmail.it consgilio di divederci le materie domani vediamo come sono distribuiti.
      domenico è meglio sul forum senti a me ci dividamo le materie appena escono e studiamo poi ci diamo un tot di tempo e mandiamo i rispettivi lavori tramite mail

Commenta

ma msn è più veloce qui ci addormentiamo il lavoro perchè nn siamo mai in linea tutti--allora

DOMANI ALLE 11:00 (TRANNE IMPREVISTI IDIVIDUALI) TUTTI COLLEGATI PERFAVORE...ENTRO LE 00:00 DI OGGI STILIAMO I PARTECIPANTI DEL GRUPPO MAGARI QUALCUNI SI VUOLE AGGIUNGERE !! SIETE DACCORDO??

Commenta

ok!a domani allora

Commenta

la scelta delle materie si fa domani...ok...io potrei prendermi storia...cmq...volevo dirti ke ho cercato di cont stefania ma nada...qlcn ha sentito giuly?

Commenta

allora il gruppo di qll certi è:

italianomedio
              palex
              sognando cc
              domenico
              kosimo

...spero ke sia sempre disponibile giuly-...
              e forse ho beccato un altra ragazza...

Commenta

ragazzi ripropongo il fatto di msn è più veloce qui siamo troppo lenti ..please

Commenta

Originariamente inviato da domenico88 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ripropongo il fatto di msn è più veloce qui siamo troppo lenti ..please
                  sono assolutamente daccordo...così parliamo in modo più diretto...e veloce....poi ovviamente postiamo la decisione finale sul forum....

Commenta

per italianomedio.
                    ciao si io ci sono sempre per la divisione delle materie, anzi se vuoi mi propongo per matematica....io stamattina son già andata sul sito ma niente vediamo più tardi....

Commenta

grande giulia poche ore ed iniziamo a studiare.

p.s giulia ti ho aggiunto su msn ma nn mi hai accettato forse

Commenta

Sto operando...
                      X