posso capire 1 settimana..ma x il 5 novembre x me no...allora...tnt vale ke me la risolvo da sl...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiook ok...era sl x stud prima...
poi questo è per tutti scrivete la domanda e solo la risposta esatta o meglio ki ha il programma per sottolineare sottolineasse quella esatta.
poi secondo me entro il 5 novembre è troppo tardi abbiamo poco tempo per studiare, io dico ki finisce prima aiuta gli altri senza approfittarsene però
Commenta
-
le prove iniziano da giorno 22 penso dal forum di fb cosi ho letto.quindi da giorno 5 a 22 nn c'è la facciamo?? cmq io nn è che nn voglio farle subito ma capitemi nel senso fare domande che nn so ci vuole tempo cercarla su internet pensa per 600 domande dovrei studiare 30 su 24 ore a disposizione ahhahahahahaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioitaliano va bene la suddivisione ma manca scienze ke sn al tre 50 pagine.
poi questo è per tutti scrivete la domanda e solo la risposta esatta o meglio ki ha il programma per sottolineare sottolineasse quella esatta.
poi secondo me entro il 5 novembre è troppo tardi abbiamo poco tempo per studiare, io dico ki finisce prima aiuta gli altri senza approfittarsene però
Commenta
-
Originariamente inviato da domenico88 Visualizza il messaggiole prove iniziano da giorno 22 penso dal forum di fb cosi ho letto.quindi da giorno 5 a 22 nn c'è la facciamo?? cmq io nn è che nn voglio farle subito ma capitemi nel senso fare domande che nn so ci vuole tempo cercarla su internet pensa per 600 domande dovrei studiare 30 su 24 ore a disposizione ahhahahahahaa
Commenta
Commenta