annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

posso capire 1 settimana..ma x il 5 novembre x me no...allora...tnt vale ke me la risolvo da sl...

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
      ok ok...era sl x stud prima...
      italiano va bene la suddivisione ma manca scienze ke sn al tre 50 pagine.

poi questo è per tutti scrivete la domanda e solo la risposta esatta o meglio ki ha il programma per sottolineare sottolineasse quella esatta.
      poi secondo me entro il 5 novembre è troppo tardi abbiamo poco tempo per studiare, io dico ki finisce prima aiuta gli altri senza approfittarsene però

Commenta

le prove iniziano da giorno 22 penso dal forum di fb cosi ho letto.quindi da giorno 5 a 22 nn c'è la facciamo?? cmq io nn è che nn voglio farle subito ma capitemi nel senso fare domande che nn so ci vuole tempo cercarla su internet pensa per 600 domande dovrei studiare 30 su 24 ore a disposizione ahhahahahahaa

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
          italiano va bene la suddivisione ma manca scienze ke sn al tre 50 pagine.

poi questo è per tutti scrivete la domanda e solo la risposta esatta o meglio ki ha il programma per sottolineare sottolineasse quella esatta.
          poi secondo me entro il 5 novembre è troppo tardi abbiamo poco tempo per studiare, io dico ki finisce prima aiuta gli altri senza approfittarsene però
          pensavo ke fossè insieme a matematica cm l anno scorso...cmq...intanto restiam cs...poi...ki se la sente scienze si aggiunge...o 10 domande l'uno nn sn nnt...

Commenta

Originariamente inviato da domenico88 Visualizza il messaggio
            le prove iniziano da giorno 22 penso dal forum di fb cosi ho letto.quindi da giorno 5 a 22 nn c'è la facciamo?? cmq io nn è che nn voglio farle subito ma capitemi nel senso fare domande che nn so ci vuole tempo cercarla su internet pensa per 600 domande dovrei studiare 30 su 24 ore a disposizione ahhahahahahaa
            nn ci riesci a memorizzare cm si deve...garantito...

Commenta

1 novembre!che dite???

Commenta

iniziam a lavorare...o nn finiremo mai...buon lavoro...

Commenta

esatto lavoriamo chi finisce prima aiuta gli altri senza approfittarsene

Commenta

ragazzi ma dobbiamo aggiornarci...

Commenta

nn so se avete notato la banca dati di informatica ad alcune domande è richiesto la visualizzazione della pagina dove è disegnata la barra degli strumenit... tranquilli ho kiamato all ufficio delle pubbliche relazioni e hanno detto ke tra un po' l'aggiorneranno

Commenta

Sto operando...
                      X