posso capire 1 settimana..ma x il 5 novembre x me no...allora...tnt vale ke me la risolvo da sl...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Comprimi
X
-
italiano va bene la suddivisione ma manca scienze ke sn al tre 50 pagine.Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiook ok...era sl x stud prima...
poi questo è per tutti scrivete la domanda e solo la risposta esatta o meglio ki ha il programma per sottolineare sottolineasse quella esatta.
poi secondo me entro il 5 novembre è troppo tardi abbiamo poco tempo per studiare, io dico ki finisce prima aiuta gli altri senza approfittarsene però
Commenta
-
le prove iniziano da giorno 22 penso
dal forum di fb cosi ho letto.quindi da giorno 5 a 22 nn c'è la facciamo?? cmq io nn è che nn voglio farle subito ma capitemi nel senso fare domande che nn so ci vuole tempo cercarla su internet pensa per 600 domande dovrei studiare 30 su 24 ore a disposizione ahhahahahahaa
Commenta
-
pensavo ke fossè insieme a matematica cm l anno scorso...cmq...intanto restiam cs...poi...ki se la sente scienze si aggiunge...o 10 domande l'uno nn sn nnt...Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggioitaliano va bene la suddivisione ma manca scienze ke sn al tre 50 pagine.
poi questo è per tutti scrivete la domanda e solo la risposta esatta o meglio ki ha il programma per sottolineare sottolineasse quella esatta.
poi secondo me entro il 5 novembre è troppo tardi abbiamo poco tempo per studiare, io dico ki finisce prima aiuta gli altri senza approfittarsene però
Commenta
-
nn ci riesci a memorizzare cm si deve...garantito...Originariamente inviato da domenico88 Visualizza il messaggiole prove iniziano da giorno 22 penso
dal forum di fb cosi ho letto.quindi da giorno 5 a 22 nn c'è la facciamo?? cmq io nn è che nn voglio farle subito ma capitemi nel senso fare domande che nn so ci vuole tempo cercarla su internet pensa per 600 domande dovrei studiare 30 su 24 ore a disposizione ahhahahahahaa
Commenta

Commenta