annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualche anima pia che potrebbe mandarmi le soluzioni di educazione civica?
    vi ringrazio ragazzi
    la mia mail è: salvo20mh@hotmail.it

Commenta

aiutatemi

Originariamente inviato da caleb87 Visualizza il messaggio
      cerco diritto e scienze.
      io ho italiano , storia, informatica, geografia attualita.
      Email draghan87@virgilio.it
      ciao io sarei interessato alle risposte di storia ma non ho completato ancora nessuna materia però ho le prime 15 pagine sia di diritto ke di scienze la mia email e angelo300@live.it grazie

Commenta

storia

Ciao ragazzi chiedevo le risposte di storia posso scambiarle con ed.civica, informatica o attualita'.. aspetto risposte grazie.. in bocca al lupo a tutti!

Commenta

avete idea di quanti siano i concorrenti ??

Commenta

ciao a tutti sn il salentino...io avrei bisogno di logica. in cambio potrei dare scienze,met,ita,sto,attualità...aspetto risposta

Commenta

punteggio preselezioni

secondo voi, anche per chi ha gia sostenuto i quiz negli anni passati, qual'è il punteggio minimo per passare?

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                secondo voi, anche per chi ha gia sostenuto i quiz negli anni passati, qual'è il punteggio minimo per passare?
                un concorso con l'altro cambia, questo è scontato, una cosa è certa prenderanno i primi 2300 della graduatoria generale + i paripunteggio. Spero che, come gli altri concorsi dei cc, il minimo punteggio si attesti intorno al 67/100 ..

Commenta

grazie per la risposta.
                  quest'anno ho partecipato per la prima volta!!! il mio risultato è 55. uff! non lo passo.
                  impossibile che 55 basti........

Commenta

speriamo che hanno fatto tutti poco....così si abbassa la media

Commenta

tanto non c'è speranza......uffffffff

Commenta

Sto operando...
                      X