se qualcuno ha già partecipato, può dirmi qquali sono le prove più difficili ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Comprimi
X
-
scusate ragazzi sto partecipando al 17 concorso per allievi marescialli e sto facendo i quiz di logica ed italiano. c'è qualcuno con cui dividere qualche materia? io posso dare un aiuto nelle sudette materie. confido nel vostro aiuto e aspetto risposta. ciao a tutti. rispondetemi via e-mail r.marks@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da skorp Visualizza il messaggionon riesco a capire.. mi sembra un deserto non un forum.. nessuno che risponde alle domande... mahh sarà
cmq io so che tagliano molto ad ogni prova...nn c'è una peggiore....
in merito all'ultima domanda poi, ho sentito i primi punteggi di alcuni che hanno sostenuto la prova e la media nn è altissima 58-59-62..ovviamente c'è qualche 80...ma speriamo siano pochi!!!
byeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da sognandoCC Visualizza il messaggioè un momento tragico, siamo tutti impegnati con lo studio della banca dati!
cmq io so che tagliano molto ad ogni prova...nn c'è una peggiore....
in merito all'ultima domanda poi, ho sentito i primi punteggi di alcuni che hanno sostenuto la prova e la media nn è altissima 58-59-62..ovviamente c'è qualche 80...ma speriamo siano pochi!!!
byeeee
Commenta
-
sbaglio o ci sono già in rete i risultati di coloro che hanno già fatto le preselezioni .. a questo punto ogni candidato che si è presentato conosce il punteggio e credo che in base alle risultanza generali.. l'Arma stabilirà quale sarà il punteggio minimo per proseguire il percorso che penso sarà molto arduo..
Commenta
Commenta