annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se qualcuno ha già partecipato, può dirmi qquali sono le prove più difficili ?

Commenta

scusate ragazzi sto partecipando al 17 concorso per allievi marescialli e sto facendo i quiz di logica ed italiano. c'è qualcuno con cui dividere qualche materia? io posso dare un aiuto nelle sudette materie. confido nel vostro aiuto e aspetto risposta. ciao a tutti.

Commenta

scusate ragazzi sto partecipando al 17 concorso per allievi marescialli e sto facendo i quiz di logica ed italiano. c'è qualcuno con cui dividere qualche materia? io posso dare un aiuto nelle sudette materie. confido nel vostro aiuto e aspetto risposta. ciao a tutti. rispondetemi via e-mail r.marks@hotmail.it

Commenta

ciao gente... qualcuno di voi ha già partecipato al concorso precedente ?? se per favore mi fa sapere se le prove sono difficili da superare.. ed in quale tagliano che tagliano.. grazie

Commenta

non riesco a capire.. mi sembra un deserto non un forum.. nessuno che risponde alle domande... mahh sarà

Commenta

Oggi è stato il primo giorno di preselezione.. qualcuno che ha partecipato sa dirmi in quanti approssimativamente si sono presentati ??

Commenta

Originariamente inviato da skorp Visualizza il messaggio
                non riesco a capire.. mi sembra un deserto non un forum.. nessuno che risponde alle domande... mahh sarà
                è un momento tragico, siamo tutti impegnati con lo studio della banca dati!
                cmq io so che tagliano molto ad ogni prova...nn c'è una peggiore....
                in merito all'ultima domanda poi, ho sentito i primi punteggi di alcuni che hanno sostenuto la prova e la media nn è altissima 58-59-62..ovviamente c'è qualche 80...ma speriamo siano pochi!!!
                byeeee

Commenta

ciao ragazzi, ho completato attualità e geografia e sarei interessato a storia, logica e italiano se c'è qualcuno che vuole fare uno scambio mi può contattare in privato.
                  stefano

Commenta

Originariamente inviato da sognandoCC Visualizza il messaggio
                    è un momento tragico, siamo tutti impegnati con lo studio della banca dati!
                    cmq io so che tagliano molto ad ogni prova...nn c'è una peggiore....
                    in merito all'ultima domanda poi, ho sentito i primi punteggi di alcuni che hanno sostenuto la prova e la media nn è altissima 58-59-62..ovviamente c'è qualche 80...ma speriamo siano pochi!!!
                    byeeee
                    ritengo che il punteggio 58 59 62 sia molto basso per avere speranza di entrare nei 2300. Da quello che sento in giro, la prova più difficile è quella davanti alla commissione. Bisogna essere tranquilli e sereni quando si fa il colloquio.. se sei ansioso .. se ne accorgono.. bisogna guardare sempre negli occhi l'interlocutore..mai abbassare lo sguardo.. ed evitare di gesticolare. Anche le prove di efficienza fisica non scherzano.. se si sfora il parametro sei fuori. A me tocca il 16 dicembre.. mi sto allenando ad essere sempre positiva ( il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto... è positivo mezzo pieno).. in bocca al lupo a tutti ..

Commenta

sbaglio o ci sono già in rete i risultati di coloro che hanno già fatto le preselezioni .. a questo punto ogni candidato che si è presentato conosce il punteggio e credo che in base alle risultanza generali.. l'Arma stabilirà quale sarà il punteggio minimo per proseguire il percorso che penso sarà molto arduo..

Commenta

Sto operando...
                      X