annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Comprimi
X
-
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Ultima modifica di Olim; 15-10-2010, 19:09.Tag: allievi, allievi marescialli, arma, carabinieri, concorsi, concorso, corso, esami, marescialli, titoli
-
Ragazzi domani come da bando usciranno le banche dati buon lavoro a tutti,chi vuole partecipare e dividersi le materie della banca dati per semplificarci il lavoro visto che abbiamo un mesetto circa,mi puo mandare un messaggio privato e metterci d'accordo per creare un gruppo di studio.di nuovo buon lavoro.chiunque mi puo contattare al seguente indirizzo stefanianails@libero.it per organizzare lo scambio delle banche dati risolte.
-
giuly nn è uscito ancora nnt...tienila di continuo sotto occhio...perchè uscirà in qst giorni... penso ke entro mercoledì ci sarà...cmq...io...mi considero disponibile nel scambiarci le varie materie...a presto!!!Originariamente inviato da giuly86 Visualizza il messaggioio ho guardato il sito...ma le banche dati non sono ancora uscite??help me
Commenta
-
la mia email è lorenzoocchipinti@libero.it..speriamo di essere organizzati già x qnt esce il bando...Originariamente inviato da giuly86 Visualizza il messaggiook...allora dobbiamo solo controllare...cmq anch'io sono disponibile per lo scambio la mia email è gi_uly86@hotmail.it allora teniamoci aggiornati ciao
Commenta
-
palex nn ho passato x poco la 1°prova...te?Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggiociao italiano volevo sapere fino a quale prova sei arrivato al 16° biennale
Commenta
-
se intendi dire la prova scritta, cioè il tema, nemmeno io l ho passato.Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiopalex nn ho passato x poco la 1°prova...te?
cmq ci sono anke io per dividere il materiale
Commenta

Commenta