annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xtx Visualizza il messaggio
    Luna ,Salentino,vogliamo formare un altro gruppo e dividerci le materie di studio? Stiamo già perdendo troppo tempo,aspetto una vostra risposta,io ho ggià iniziato italiano...fatemi sapere
    certo xtx io sto facendo attualità..speriamo che luna si faccia sentire presto...tu cs vuoi fare?

Commenta

Originariamente inviato da picciosa Visualizza il messaggio
      ciao a tutti....ho appena letto tutta la discussione...potrei inserirmi nel gruppo? sono disposta a fare le materie che volete....sono laureata in giurisprudenza e sono una tec informatica...
      la mia mail tekos88@libero.it .... fatemi sapere presto
      certo picciosa! per ora siamo xtx, luna, ed io. speriamo di crescere!! ke ne dici se ti fai educazione civica? visto ke sei un esperta nel settore..
      dai raga diamoci dentro!!!

Commenta

xtx se ci sei fatti sentire così ci coordiniamo per partire!

Commenta

Si eccomi!
          Cmq io già sto facendo lingua e letteratura,quindi potrei continuare a fare qst...voi cosa farete?e che termine vogliamo darci?fatemi sapere presto

Commenta

Per ora quindi tu fai attualità,io italiano e picciosa educazione civica,tu luna cosa vuoi fare?

Commenta

ragazzi..scusate...a noi serve scienze...la si scambia cn una nostra materia???

Commenta

Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggio
                ragazzi..scusate...a noi serve scienze...la si scambia cn una nostra materia???
                potrei darvi storia...

Commenta

Per ora quindi tu fai attualità,io italiano e picciosa educazione civica,tu luna cosa vuoi fare?
                  6 esl te in linea...vi và??

Commenta

io ora sto facendo italiano ,appena luna ci contatta al limite affidiamo scienze a lei,voi ci date storia?

Commenta

io ora sto facendo italiano ,appena luna ci contatta al limite affidiamo scienze a lei,voi ci date storia?
                      se ci date scienzie...è ovvio-..

Commenta

Sto operando...
                      X