italianomedio, i test usciranno sul sito dei carabinieri sezione concorsi clicchi su ispettori 390 posti e sulla destra tra le voci temi anni precedenti, presenta domanda on-line, ci mettono i test. non so quando preciso pero'.
italianomedio, i test usciranno sul sito dei carabinieri sezione concorsi clicchi su ispettori 390 posti e sulla destra tra le voci temi anni precedenti, presenta domanda on-line, ci mettono i test. non so quando preciso pero'.
grazie mille...e ke mi irrita vedere certi comportamenti di certa gente...vuole aiuto ma nn ricambia...cmq...riguardo a noi...se ti và...potremmo dividerci il compito x materia...x risparmiar tempo x studiar...casomai mi fai sapere...grazie..
ok anche se per esperienza posso tranquillamente dirti che se ti metti con impegno e criterio e te le trovi tutte da solo le risposte aiutandoti con internet poi le ricordi meglio rispetto a quando usi le risposte trovate da un altro. almeno per me è così.
ragazzi le materie variano di anno in anno tengono solo un 25%poi cambiano tutto bisogna aspettare ke esce la nuova banca dati..nel frattempo ci possiamo scambiare le email cosi da metterci in contatto per poi scambiare le risposte!
ank io ci sono siiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
io sto inziando a studiare la storia del parlamento italiano e europeo poi faccio qlk test su internet per nn perdere l'allenamento....ma qlcn mi sa spiegare xk i test preliminari avvengono prima della scadenza della domanda...chissà magari ci ritroviamo ai test scambiamo le e mail...aggiungetemi tittina-89@hotmail.it
buona giornata
salve ragazzi anche io ho inviato la domanda per il concorso potete contare su di me per dividerci il materiale passarci le risposte
il mio contatto msn e la mia e mail è attakeryou7@hotmail.it
ragazzi io non ho capito una cosa.. sul bando c'è scritto che i quiz li faranno a partire dal 12 aprile (presumo suddivisi in piu' giorni dato il numero delle domande), ma il termine di presentazione delle domande è il 15..quindi per legge è impossibile che le prove si svolgano tra il 12 e il 15. Poi c'è scritto che 30 giorni prima uscirà la banca dati.. quindi se ho ben capito per sapere indicativamente il periodo dei quiz, bisogna aspettare quando uscirà la banca data sul sito dell'Arma e calcolare 30 giorni.. giusto?? mi rivolgo a qualcuno che lo ha già fatto, magari puo' fornirmi spiegazioni! grazie
Commenta