annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noisemaker mi passeresti geografia e scienze..?

Commenta

Ciao a tutti!Anche io ho fatto la domanda per questo concorso,ma oggi mi è arrivata l'email per comunicarmi che sono esclusa dal concorso perchè supero i 26 anni da 4 giorni!!!!Vorrei sapere se anche agli altri dell'anno 83 è capitato lo stesso.Grazie!!

Commenta

qualcuno/a di torino?????

Commenta

Ciao a tutti! Ho visto solo ora il bando e domani mattina ultimo giorno invierò la domanda . Visto il poco tempo potreste per favore darmi una mano con i quiz. La mia email è: alessandro.c@email.it

Grazie

Commenta

appena inviata...speriamo bene!
            il mio indirizzo msn è ygoro@hotmail.it per favore aggiungetemi.

Grazie

Commenta

l'unione fa la forza

salve a tutti, anche io mi sto preparando per il concorso, i quiz li ho scaricati solo ieri e nn vi dico che faccia ho fatto quando ho visto che nn c erano le risposte ( dramma penso simile a tutti voi) ... figuratevi ho dato le domande anke ai miei genitori x aiutarmi a trovare le risposte ... cmq sia x nn perdermi in chiacchere inutili HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UNA MANO quindi se cortesemente volete scabiare le vostre risposte vi prego di aggiungermi su msn braveheart_87@passport.com spero di avere presto vostre notizie cn un ringrazziamento anticipato e cn
              l augurio di ritrovarvi tutti cm colleghi nell Arma.
              p.s. ma perche nn le pubblicate stesso sopra al forum ?

Commenta

ragazzi ce qualcuno ke ha storia e vuole fare uno scambio?
                contattatemi savvatore@live.it

Commenta

ragazzi ciao a tutti... io sn nuovo del forum... l'ho scoperto oggi... cmq avrei bisogno d qualke quiz se possibile, sn in partenza per il concorso nella gdf e torno sabato. kiedete pure se avete bisogno e mi metterò a risolvere qualke quiz... grazie mille... il mio contatto msn è cicciomancini84@hotmail.it

Commenta

ciao a tutti ragazzi! ho visto che su questo forum si sta facendo un ottimo lavoro. io ho fatto matematica, informatica, attualità (risposte giuste lo posso garantire) sto facendo anche logica. Chi è disposto a darmi in cambio storia, letteratura, scienze/arte, geografia ed educazione civica o a dividere il lavoro? io purtroppo lavorando non ho tantissimo tempo. Cerco persone serie e disposte a darsi da fare come ho fatto io. Grazie a tutti la mia mail è batiza85@gmail.com

Commenta

ciao a tutti, io avrei quasi finito le risp della banca dati, ma ho dei dubbi su storia e civica, hi vuole aiutarmi a risolverli. ovviamente poi posso anche io rendermi utile?
                      contattare in pvt e poi scambio contatto personale

Commenta

Sto operando...
                      X