annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giancus aggiugimi...io ho tutto tranne storia e geografia
    The_noisemaker86@hotmail.it

Commenta

ciao nn ho msn... mi da prblemi... ma dimmi tu hai fatto tutto?? senza tralasciare niente??? perchè di sotria mi mancano 70 risp... (su 1075) sono niente.. però....

Commenta

Tutto tranne una metà di ed.civica ke stò finendo...

Commenta

ciao ragazzi..ci sono anche io..

Commenta

ragazzi..aggiugetemi su msn luca_settantasette@hotmail.it
            scambiamoci le risposte..io ho italiano..geografia..logica..informatica..attualit à..

Commenta

Originariamente inviato da giancus86 Visualizza il messaggio
              ciao nn ho msn... mi da prblemi... ma dimmi tu hai fatto tutto?? senza tralasciare niente??? perchè di sotria mi mancano 70 risp... (su 1075) sono niente.. però....
              ok...dammi il tuo indirizzo e-mail se t devo mandare qualcosa...

Commenta

noisemaker86 ci sbambiamo storia e geografia e io ti mando quelle che vuoi?

Commenta

Salve a tutti..e piacere di conoscervi..potreste aggiungere anche me su msn... raffaele6@hotmail.com

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da luca_settantasette Visualizza il messaggio
                    noisemaker86 ci sbambiamo storia e geografia e io ti mando quelle che vuoi?

A me manca solo storia e sn a metà d ed.civica..

Commenta

Ciao a tutti!
                      posso aggiungermi anche io a voi??mi sto preparando per il concorso ma non ce la faccio da sola a trovare tutti le risposte potete aiutarmi io vi passo quello che ho trovato...sirenetta1987@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X