annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa peppy che intendi che storia te la sei divisa....
    cmq ho iniziato le risposte di storia dalla 601 per ora in 1h sono arrivato a 700.
    cmq continuo domani.....
    ho tutta informatica
    sto facendo anche le domande di matematica
    fammi sapere

Commenta

ragazzi matematica l'ho finita...un ultima controllata e poxo mandarla...
      the_noisemaker86@hotmail.it

Commenta

ciao a tutti anche io ho quasi finito tutte le domande tranne informatica e sono pronta a scambiarle. ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da crosina Visualizza il messaggio
          ciao a tutti anche io ho quasi finito tutte le domande tranne informatica e sono pronta a scambiarle. ciao ciao
          ciao io ho info attualita e arte ki le vuole mi contatti savvatore@live.it

Commenta

ciao a me servirebbe ricontrollare quelle di storia. Quando dici storia dell'arte che intendi?

Commenta

ragazzi chi ha geografia? perfetto hai fatto bene a fare dalla 600 in poi..

Commenta

ciao ragazzi ce qualcun'altro che vuole collaborare nello scambio di risposte mancano ancora due o tre materie poi si e apposto........contattatemi savvatore@live.it

Commenta

Originariamente inviato da crosina Visualizza il messaggio
                  ciao a me servirebbe ricontrollare quelle di storia. Quando dici storia dell'arte che intendi?

ciao intendo storia dell'arte..cmq aggiungimi tra i tuoi contatti o dammi il tuo indirizzo email...ciao

Commenta

Savvatore sono Michele; mi sono iscritto nel forum visto che non mi hai più rispsto alle mail; dicevi che non appena avevi qualcosa mi avresti passato le risposte (visto che mi sono sbrigato come un pazzo per finire tutto italiano in neanche 3 giorni) e ora leggo che hai quasi tutto ma non mi hai passato ancora niente.............
                    Per favore fammi sapere!

Commenta

ciao ti ho mandato una email scusa tanto ancora li ti ho spiegato il perchescusa tanto

Commenta

Sto operando...
                      X