annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MICSAG
    ha risposto
    ricevuta di ritorno

    ciao andrea,

    dopo quanti giorni ti è arrivata la ricevuta. Io sto aspettando dal 9 agosto, e ho pure fatto reclamo alle poste.
    sto usando anche io lo stesso libro, ma credo che tutto dipenderà dalla società che effettua le pre-selezioni.

    Lascia un commento:


  • Andrea1982
    ha risposto
    stranamente oggi mi è arrivatala ricevuta di ritorno della raccomandata, adesso attendiamo con ansia il telegramma per le prove di selezioni. Ho comrpato il libro per i quiz a questo link : 74 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PRESSO L'ASL NAPOLI 1 CENTRO QUESITI A RISPOSTA MULTIPLA PER LA SIMULAZIONE DELLA PROVA PRESELETTIVA


    Grazie per le info, ci teniamo in contatto per eventuali comunicazioni.

    Lascia un commento:


  • animamia
    ha risposto
    Ciao a tt,
    volevo porvi una domanda....
    ma come vi siete organizzati per lo studio..mi spiego meglio...studiata con il libro dei quiz o sul libro per la teoria (ovvero quello ke servirà, sicuramente, per coloro i quali affronteranno le prove successive a quella di preselezione)..
    mi sento un attimo cnfusa e disorientata...
    sicura di un vostro aiuto....ringazio anticipatamente..
    buon proseguimeno...

    Lascia un commento:


  • Olim
    ha risposto
    Originariamente inviato da Andrea1982 Visualizza il messaggio
    E' possibile conoscere il numero di telefono per poter avere maggiori informazioni sullo svolgersi del bando di concorso, in quanto non mi è pervenuta la ricevuta di ritorno?

    Grazie
    Dal bando:
    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Concorsi e Mobilità dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro – Via Baracca 4 Napoli 80134 – tel. 081/2542246 - 2252 – 2253.

    Lascia un commento:


  • Andrea1982
    ha risposto
    E' possibile conoscere il numero di telefono per poter avere maggiori informazioni sullo svolgersi del bando di concorso, in quanto non mi è pervenuta la ricevuta di ritorno?

    Grazie

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    ragazzi/e dicono tutte sciocchezze per farci scoraggiare ma ki la dura la vince non andiamo in panico studiamo con serenità !!!!non vi preoccupate a pelle qualche mese prima di natale faremo le preselezioni!Vogliamo scomettere un bel caffè da carraturo?

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    infatti anke secondo me è strano ke già tra un mese ci siano le preselezioni x qst ho invitato anke agli altri a provare a kiamare ai num sul bando e domandare la data di qst presel.appunto x avere un metro di misura in base alle risp ottenute (visto ke non ci risp mai la stessa impiegata qnd kiamiamo)

    Lascia un commento:


  • animamia
    ha risposto
    Buon pomeriggio ragazzi....
    sn solidale con luciap e continuo a sostenere ke le cose nn vanno in questo paese di ......
    se potessi tornar indietro o decidere dove poter nascere opterei ovunque, ma nn in italia!
    nessuno denuncia, nessuno fa nulla e i più "scamazzati" sn i + deboli, senza forze e senza voce...sn stanca è sempre la stessa storia.....
    e nnostante ciò continuiamo a metter speranze, a partecipare a qst concorsi inverosimili (esempio eclatante quello indetto dal comune di napoli-RIDICOLO!!)...
    scusatemi dello "sfogo"...
    io credo ke sia praticamente impossibile ke tra un mese ci siano già le preselezioni...nn è mai successo, qui a napoli, ke le procedure concorsuali siano iniziate entro un mese dalla data di scadenza x la partecipazione al relativo bando...
    cmq se fosse vero: INCREDIBILE!!!!!!!
    gli argomenti sn vasti...come si fa ad imparare tt entro un mese??....
    bha?!?!?!....nn sò...

    Lascia un commento:


  • belfagor
    ha risposto
    io ho provato a kiamare e mi hanno risp ke ci saranno a breve ho kiesto cosa significasse a breve e mi hanno risp: massimo un mesetto (anke se onestamente la voce dell'impiegata nn mi ispirava molta fiducia) provate a kiamare qnke voi e vedete cs vi dicono in modo da avere un paragone.

    Lascia un commento:


  • luciap
    ha risposto
    una mia cara amica mi ha detto che ha esperienza di concorsi con il pezzotto che la data del 31.12.2010 è messa a posta per farti scoraggiare, sopratutto che ci stanno la preselezioni.Quindi fra due o tre mesi chiameranno per le preselezioni altri due o tre mesi per le prove effettive e altri quattro o cinque mesi per aver la risposta!!!!Ragazzi voi che ne dirìte???E nel frattempo le case editrici incassano la pecunia per vendere i libri la posta per le racomandate e noi lo prendiamo!!!!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X