annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
    ciao
    capisco la vostra ansia che fino a qualche giorno fa era la mia e sono solidale con voi. Qualche giorno fa ho cercato di prendere informazioni e mi è stato detto che a breve si sbloccherà tutto.
    lina
    Ciao Mirtilla mi pare che tu sia stata già assunta, vero? Sei tra coloro che sono in attesa di essere trasferiti? Non ti hanno saputo dire orientativamente in quale periodo saremo assunti?
    Grazie se potrai fornire altre informazione soprattutto perchè sai bene cosa stiamo provando in questo periodo.

    Commenta


      Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
      scusatemi: per la legge sulla trasparenza non dovremmo conoscere il nome del funzionario che si occupa della procedura? il funzionario del dap, poichè la firma esula la competenza del dap stesso,non dovrebbe fornire il nome del responsabile del procedimento/atto amministrativo che ci riguarda (visto, firma, o chissà che) in modo da poterlo contattare e farci dare delucidazioni?

      E' sicuramente importante avere questo preciso riferimento ma generalmente quando chiami e chiedi del funzionario ti passano il dott. Pepe.

      Commenta


        Ragazzi novità

        ho appena parlato direttamente con il funzionario dott. Pepe (06-66591734), il quale mi ha detto che ad oggi la nostra assunzione è legata anche al provvedimento di emenazione del piano carceri.

        Mi ha detto di richiamare a fine settembre, in quanto, per quel periodo la situazione si dovrebbe essere sbloccata.

        Onestamente non so proprio cosa pensare ora.

        Voi che dite di fare?

        Commenta


          Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
          E' sicuramente importante avere questo preciso riferimento ma generalmente quando chiami e chiedi del funzionario ti passano il dott. Pepe.

          il dott. pepe non è responsabile del visto di approvazione. chi è il responsabile? dovrebbero comunicarci nome e recapito telefonico.

          questa nuova storia del piano carceri? mi sembra la storia infinita! ASSURDO!

          Commenta


            Originariamente inviato da finalmente Visualizza il messaggio
            il dott. pepe non è responsabile del visto di approvazione. chi è il responsabile? dovrebbero comunicarci nome e recapito telefonico.

            questa nuova storia del piano carceri? mi sembra la storia infinita! ASSURDO!
            Non so cosa dirti, prova a richiamare Pepe ed a vedere, se ti riesce a dare questo nominativo.

            Commenta


              Ma stiam scherzando? adesso anche con il piano carceri? Ma se noi siamo parte di un concorso vecchio di sette anni e siamo ad una fase finale di tale procedimento e per di più subentriamo per rinuncia dei vincitori, cosa c'azzacca il piano carceri? Io dico che bisogna andare tutti assieme al DAp a protestare sonoramente! Adesso basta prendere in giro la gente ma cosa credono che siamo dei giocattoli? Io propongo immediata istanza di chiarimento e andare tutti e 44 al dap.

              Commenta


                Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
                Ma stiam scherzando? adesso anche con il piano carceri? Ma se noi siamo parte di un concorso vecchio di sette anni e siamo ad una fase finale di tale procedimento e per di più subentriamo per rinuncia dei vincitori, cosa c'azzacca il piano carceri? Io dico che bisogna andare tutti assieme al DAp a protestare sonoramente! Adesso basta prendere in giro la gente ma cosa credono che siamo dei giocattoli? Io propongo immediata istanza di chiarimento e andare tutti e 44 al dap.
                chiamato e parlato con non so chi (uomo). dice che dipende dalla funzione pubblica. ho chiesto il nome e recapito del responsabile del nostro atto amministrativo: dice che non lo sa. mi ha passato il num della dott.ssa de luca che non ha risposto.
                ci stanno prendendo x i fondelli, ve lo dico io. e noi siamo 44 gatti smidollati che stiamo ad aspettare. ora basta. di 10 gg in 10 gg la finiamo a dicembre con i nostri fondi belli e scaduti. io voglio fare qualcosa.

                Commenta


                  Ho appena chiamato anch'io e (non mi ha parlato di piano cerceri) ma di impedimenti non ancora risolti che devono essere perfezionati. il tono era burbero e mi ha detto chiaramente che ci sono volontà politiche in ballo e che lo scorrimento della graduatoria non è un obbligo. Diamoci una mossa ogni giorno c'è un fatto diverso prima la pianta organica, poi i visti, poi la politica che non si accorda e noi restiamo a guardare!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
                    Ho appena chiamato anch'io e (non mi ha parlato di piano cerceri) ma di impedimenti non ancora risolti che devono essere perfezionati. il tono era burbero e mi ha detto chiaramente che ci sono volontà politiche in ballo e che lo scorrimento della graduatoria non è un obbligo. Diamoci una mossa ogni giorno c'è un fatto diverso prima la pianta organica, poi i visti, poi la politica che non si accorda e noi restiamo a guardare!
                    centralino dipartimento per la funzione pubblica 0668991. chiamiamo direttamente loro

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
                      Ho appena chiamato anch'io e (non mi ha parlato di piano cerceri) ma di impedimenti non ancora risolti che devono essere perfezionati. il tono era burbero e mi ha detto chiaramente che ci sono volontà politiche in ballo e che lo scorrimento della graduatoria non è un obbligo. Diamoci una mossa ogni giorno c'è un fatto diverso prima la pianta organica, poi i visti, poi la politica che non si accorda e noi restiamo a guardare!
                      Che altro c'entra la volontà politica?

                      O mamma mia, sempre peggio, ogni telefonata che facciamo diventa più intricata questa nostra situazione.

                      A proposito ma oggi uno di noi idonei non doveva andare al Dap personalmente?

                      Comunque se vogliamo organizzarci per andarci tutti insieme io inizio a dare la mia adesione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X