annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sonia69, anch'io ho dovuto scegliere paola, mi dicono che per arrivare al carcere non ci sono mezzi pubblici, è in una specie di contrada... speriamo bene..io ho pure una bimba di un anno al seguito...teniamoci in contatto, io sono di reggio cal

    Commenta


      Originariamente inviato da dadada Visualizza il messaggio
      sonia69, anch'io ho dovuto scegliere paola, mi dicono che per arrivare al carcere non ci sono mezzi pubblici, è in una specie di contrada... speriamo bene..io ho pure una bimba di un anno al seguito...teniamoci in contatto, io sono di reggio cal
      Ciao!Amche io ho scelto Paola! Ma tu non sei la ragazza siciliana con cui ho parlato?Ma quanti siamo a Paola? pensavo che la quarta persona fosse un ragazzo...
      Il carcere è u po' fuori e non so se ci sono mezzi pubblici. Credo sia necessaria la macchina

      Commenta


        Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
        Idonei dal 414 in poi

        per noi, purtroppo, ancora brutte notizie...

        Ho appena chiamato il DAP (94 FINALE)

        e mi è stato riferito testualmente quanto segue:

        "non ci risultano rinunce (gli assenti, purtroppo, non vengono considerati tali). Per sapere le rinunce reali si dovrà attendere l'immissione in servizio che avverrà ad aprile e probabilmente, quindi, voi idonei dovrete attendere fino a quella data"

        Hanno convocato il giorno 22 fino al n. 413.


        Dal 414 in poi dobbiamo ancora attendere...

        P.S. PER CHI CHIAMA, SE VI DICONO QUALCOSA DI DIVERSO, PUBBLICATELO SUL NOSTRO FORUM IN MODO DA AVERE NOTIZIE FRESCE...

        grazie per l'informazione....provo a chiamare ma non risponde mai nessuno. almeno adesso avremo il cuore in pace!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da tutticontenti Visualizza il messaggio
          Non voglio togliere le speranze agli idonei, categoria della quale faccio parte. Del resto non so quanto sia positivo vivere di speranze e di illusioni (dalle mie parti c'è un detto su coloro che vissero sperando...), per questo sottolineo che il dato dei dieci assenti è assolutamente ridicolo e ben al di sotto di quanto ci si potesse aspettare. E' vero che la maggior parte delle rinunce arriverà in seguito, ma è anche vero che 10 assenti su 300 convocati, in un concorso che è durato sei anni e che offre un lavoro che richiede una buona dose di spirito umanitario per essere svolto, è un dato allarmante. Significa che la maggior parte dei partecipanti non è riuscito a trovare una posizione lavorativa stabile e soddisfacente nella propria città per tutto questo tempo. Considerando che si tratta di persone laureate che hanno dimostrato quanto meno la qualità di poter vincere un concorso pubblico beh l'unica considerazione che mi viene da fare è che siamo davvero un povero paese. Alla fine, a meno che non venga deciso di allargare gli organici, dubito che ci siano speranze per la maggior parte degli idonei.
          concordo pienamente...



          Idonei dal 414 in poi

          per noi, purtroppo, ancora brutte notizie...

          Ho appena chiamato il DAP (94 FINALE)

          e mi è stato riferito testualmente quanto segue:

          "non ci risultano rinunce (gli assenti, purtroppo, non vengono considerati tali). Per sapere le rinunce reali si dovrà attendere l'immissione in servizio che avverrà ad aprile e probabilmente, quindi, voi idonei dovrete attendere fino a quella data"

          Hanno convocato il giorno 22 fino al n. 413.


          Dal 414 in poi dobbiamo ancora attendere...

          P.S. PER CHI CHIAMA, SE VI DICONO QUALCOSA DI DIVERSO, PUBBLICATELO SUL NOSTRO FORUM IN MODO DA AVERE NOTIZIE FRESCE...

          Commenta


            Originariamente inviato da altamarea Visualizza il messaggio
            grazie per l'informazione....provo a chiamare ma non risponde mai nessuno. almeno adesso avremo il cuore in pace!!!
            se ti rispondono pubblica quello che ti dicono...

            grazie

            io sono il 416 e mi sto rodendo il fegato nell'attesa...

            Commenta


              Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggio
              alla fine ho scelto torino,dopo la diaspora delle sedi siciliane..notizie sull'istituto?quale collega ha occupato il posto rimanente?futuro/a collega "piemontese",se ci sei batti un colpo..
              Ottima scelta! Ti torverai molto bene, io non sarò tua collega ma ci passeremo il testimone.

              Commenta


                LOU SALOME;Ciao a tutti. Anch'io sono tornata solo ieri. Ho scelto MODENA. Colleghi modenesi fatevi vivi!...

                Ciao, io ho scelto Saliceta ed è proprio vicino Modena, non sarà lo stesso istituto ma se hai voglia dfi contattarmi la mia mail è c.annamaura(chiocciola)libero.it (scusa ma questa tastioera non mi dà la chiocciola)

                PER MIRTILLA: non so come contattarti, se mi mandassi il tuo numero alla mia mail (vedi sopra) ti sarei grata!

                Commenta


                  Originariamente inviato da calem Visualizza il messaggio
                  LOU SALOME;Ciao a tutti. Anch'io sono tornata solo ieri. Ho scelto MODENA. Colleghi modenesi fatevi vivi!...

                  Ciao, io ho scelto Saliceta ed è proprio vicino Modena, non sarà lo stesso istituto ma se hai voglia dfi contattarmi la mia mail è c.annamaura(chiocciola)libero.it (scusa ma questa tastioera non mi dà la chiocciola)

                  PER MIRTILLA: non so come contattarti, se mi mandassi il tuo numero alla mia mail (vedi sopra) ti sarei grata!
                  ti lascio i miei num 087494466 cell 3339099476 la email è rossi.educatore@tiscali.it

                  Commenta


                    Ciao a tutti, sono felicissima del mio inaspettato colpo di cu**. Ma senza il prezioso contributo involontario di petty1975 non sarei riuscita a rimanere nella mia regione. Un caro saluto a cinderella...
                    Non vedo l'ora di sapere di più sul corso e sul contratto di lavoro.

                    Commenta


                      A.A.A. Novaresi cercansi

                      [QUOTE=fedebart;426880]Tornata da poche ore, emicrania da tensione ancora da smaltire. NOVARA, pare che il mio futuro sarà lì e più ne prendo coscienza più la cosa mi piace. Per i futuri colleghi che non ho avuto modo di conoscere: il mio indirizzo è federicabartolozzi@virgilio.it, le notizie relative all'istituto continuano ad essere incoraggianti.
                      QUOTE]

                      Ciao federica! Confermo a te e a coloro che hanno scelto Novara che la vostra è un'ottima scelta, a partire dalla capo area. Sono stata in quell'Istituto tre settimane per il tirocinio e mi sono trovata benissimo, il carcere non è troppo grande e il clima è familiare. Si lavora bene!
                      Novara è una bella città e il carcere non è lontano dal centro perchè si trova in una zona semicentrale servitissima con negozi, supermercati e una bellissima palestra con piscina a dieci minuti a piedi dall'Istituto!
                      Potete telefonate in istituto e farvi passare la vostra futura capo area Patrizia Borgia, credo che le farebbe molto piacere iniziare a conoscervi...

                      buona giornata
                      Ultima modifica di carlotta.C; 25-01-2010, 10:44.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X