annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
    cmq stefa veniamo a mangiare a casa tua. hai voglia poi ad usare il bimby
    e vi va molto bene....sto diventando una cuoca provetta.....con grande danno per la mia dieta!!!
    il mio povero bimby fra un po' fonde il motore!!!
    comunque, bando alle ciance, vediamo un po' se si fa vivo qualche altro pugliese e poi vediamo un po'...magari potremmo spingerci anche un po' più a sud per agevolare anche Monica, che ne so..Fasano o giù di lì. vendiamo un po' la provenienza nche degli altri se non è troppo diasgevole, io in realtà sono del nord barese quindi già Fasano- Brindisi è una bella scampagnata !

    Commenta


      però ripensandoci forse con Brindisi mi sono spinta un po' troppo in la'...va bè, vediamo....anche perchè da Foggia....no, no, troppo in la'.....ritorniamo più verso Bari....e Polignano? Bella!!!

      Commenta


        Qualità alta ma prezzo...vabbé, ho capito...osteria degli amici...7 euro e 50. Primo, secondo, frutta, caffé e 1/2 litro d'acqua. Heheheheh...io ai Santi non ci vengo neppure se paghi tu, lo vuoi capire?
        Master(Pi)card

        Commenta


          ragazzi cmq è bello sto fatto che in mancanza d'altro ci attrezziamo per le feste! se si continua così già mi vedo ferragosto 2020 tutti sotto l'ombrellone con la scritta "Comitato i nuovi educatori" e la teglia di pasta al forno.....l'anguria in riva al mare così si mantiene fresca....e la birra nella borsa frigo...che quadretto...picard e nazarin a giocare a carte a fine pranzo

          Commenta


            Non male come idea...
            Master(Pi)card

            Commenta


              mi sa che vado a nanna...notte e sogni d'oro

              Commenta


                Noi palermitani ci stiamo organizzando. per chi fosse interessato ci sono ancora posti disponibili!
                enjoy_72@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                  attualmente siamo in quattro (esclusi ovviamente eventuali mariti, fidanzati, familiari, amici).. se non erro di pugliesi del forum (scomparsi nel nulla) ci sarebbero anche Pomelia, Atenna o Attenna e poi un'altra ragazza di lucera
                  ma perchè in 4? io, tu, Monica....chi altro? non mi viene in mente!
                  cmq rinnovo l'appello.....pugliesi ci siete??????

                  A TUTTI I PUGLIESI CHE LEGGONO IL FORUM
                  STIAMO ORGANIZZANDO UN INCONTRO PER CONOSCERCI OGNI ADESIONE SARA' BEN ACCETTA!!!
                  SU, Sù NON FATE I TIMIDONI...NON VI MANGIAMO MICA!!IO SONO PURE MAMMA DI FAMIGLIA....MICA UN VIOLENTATORE!DOPOTUTTO IN FUTURO SAREMO COLLEGHI, SI SPERA UN GIORNO APPARTENENTI ALLO STESSO PRAP (DI BARI OVVIAMENTE!!!!)NON SAREBBE CARINO CONOSCERSCI PRIMA???
                  Ultima modifica di stenovi; 24-11-2009, 08:47.

                  Commenta


                    Michele e Monica, se non ci rispondono neanche così....rinuncio...so' capa tost!!!!!

                    Commenta


                      Qualità alta ma prezzo...vabbé, ho capito...osteria degli amici...7 euro e 50. Primo, secondo, frutta, caffé e 1/2 litro d'acqua. Heheheheh...io ai Santi non ci vengo neppure se paghi tu, lo vuoi capire?

                      Noooo...mi stai dicendo che dobbiamo fare a meno di te?!peccato...hihihihihihi
                      Intanto io posto questo link...I Santi - Osteria e Catering - Mercogliano (AV) » Home Page
                      così i nostri cari colleghi campani potranno farsi un'idea...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X