Sbagliato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Per Laura L., Silvia earth, quadrifoglio 71...
mi fa veramente piacere sentire la voce dei sardi...
Comunque... Laura come possiamo metterci in contatto? Silvia ci ha lasciato la sua mail, io le scriverò e credo che attraverso lei potremo tranquillamente sentirci.
Quadrifoglio 71 tu cosa ne pensi?, per quanto riguarda le sedi sarde sinceramente non ne so niente, mi auguro venga lasciato qualche posticino anche a noi, altrimenti io sono pronta a partire da qualsiasi parte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggioPer Laura L., Silvia earth, quadrifoglio 71...
mi fa veramente piacere sentire la voce dei sardi...
Comunque... Laura come possiamo metterci in contatto? Silvia ci ha lasciato la sua mail, io le scriverò e credo che attraverso lei potremo tranquillamente sentirci.
Quadrifoglio 71 tu cosa ne pensi?, per quanto riguarda le sedi sarde sinceramente non ne so niente, mi auguro venga lasciato qualche posticino anche a noi, altrimenti io sono pronta a partire da qualsiasi parte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggiosi Laura, ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggioGrazie Laura,
ti mando una mail così hai la mia. Non so se riesco questa sera a dilungarmi perchè è un pò tardi, ma quanto meno hai anche il mio indirizzo... a presto
Commenta
-
Quindi non è detto che la lettera arrivi a novembre. I tempi sono diventati più lunghi a causa dei vari interpelli che devono fare. Comunque rispondo a chi aveva posto la domanda se verranno chiamati tutti o solo i 110. Cercheranno di chiamare tutti insieme per scelta sedi. Quello che non capisco è che senso ha avuto autorizzarne solo 110...visto che chiameranno tutti insieme alla fine!
Boh! Comunque molto meglio così! Sia per i 110 che avranno una sede definitiva, sia per i rimanenti vincitori che non staranno sulle spine altri mesi!!!
Buona giornata a tutti!
Commenta
Commenta