annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Periodicamente qualcuno sente l'esigenza di rianimare questo forum attraverso il defibrillatore della provocazione.
    Niente di male. Picard ci abbandona, Streghina è diventata buona...ed ecco tornare Lorina e, stavolta dalla parte dei giusti, anche Dede...
    Questo forum ha sette vite.

    Commenta


      In effetti è vero.. ha proprio sette vite!!!!!!!!!!!
      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      Periodicamente qualcuno sente l'esigenza di rianimare questo forum attraverso il defibrillatore della provocazione.
      Niente di male. Picard ci abbandona, Streghina è diventata buona...ed ecco tornare Lorina e, stavolta dalla parte dei giusti, anche Dede...
      Questo forum ha sette vite.
      [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
      [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
      [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

      Commenta


        Streghina non è una questione di luoghi comuni, che comunque è pieno anche il tuo post....ma lasciamo perdere. Se ti vuoi porre in una posizione di superiorità, specialmente con il tono che usi, fallo.

        La cosa che mi dà fastidio è la chiusura di certe persone verso un mondo che non gli appartiene e solo perchè non gli appartiene. Tutti qui.
        Comunque ognuno resta della propria opinione.

        Commenta


          X ALITA
          Di che regione sei?
          Sono alla ricerca di pugliesi.....



          Io sono la 115 e ho la strizza, ma ce l'abbiamo tutte bene o male e mi sento meglio perchè vi leggo da 5 anni...
          grazie perchè ci siete sembre.
          Ma oggi è domenica, non ci pensiamo, buona serata!
          baci[/QUOTE]

          Commenta


            Ciao a tutti! Mi dispiace vedere che in questo momento "positivo" si facciano polemiche...
            Facciamo che questo forum sia una fonte di positività per noi come spesso è!
            Per cui....
            Oggi è 28 credo per 1 o 2 ottobre sapremo qualcosa. Che ne pensate?

            Commenta


              x bia

              che pensare..io attendo stoicamente tanto è inutile illudersi e poi rimanere nuovamente delusi..non affannatevi gente, non affannatevi tanto io penso che massimo x marzo saremo tutti in servizio. abbiamo atteso finora cosa volete che siano altri 5 - 6 mesi..

              Commenta


                Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                Oggi è 28 credo per 1 o 2 ottobre sapremo qualcosa. Che ne pensate?
                concordo

                Commenta


                  Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                  che pensare..io attendo stoicamente tanto è inutile illudersi e poi rimanere nuovamente delusi..non affannatevi gente, non affannatevi tanto io penso che massimo x marzo saremo tutti in servizio. abbiamo atteso finora cosa volete che siano altri 5 - 6 mesi..

                  il problema è proprio questo... è l'attesa che è diventata snervante!!!

                  Commenta


                    hai ragione ....dopo 5 anni di attesa 5 mesi sono un soffio....comunque mi auguro che la tua previsione per marzo sia vera, magari!!!!!
                    per quanto riguarda le polemiche ..che dire...ogni volta che mi avvicino a questo forum penso che sia veramente bell e utile poter condividere esperienze ed emozioni con chi vive la mia stessa sitazione ma quando poi subentrano queste discussioni penso "ecco ci risiamo" e due riflessioni mi affiorano alla mente:
                    1) che viene snaturato il fine di questo "luogo" in cui incontrarsi per sostenersi a vicenda, scambiarsi informazioni utili ecc ecc...certo non nato per insultarsi, litigare, ecc..
                    2) che c'è gente che non ha altro di meglio da fare se non creare scompiglio in un forum che in teoria non dovrebbe neanche interssarlo dato che non è tra i "nuovi educatori"...ma forse il problema è tutto qui.
                    magari potresti impiegare il tuo tempo libero per studiare per altri concorsi anzichè rimuginare su vecchie frustrazioni.....meglio guardare al futuro non pensi?
                    per qunto riguarda poi tutta la storia dei luoghi comuni, dei pannolini, le pappine, le mamme lavoratrici....con tutto rispetto per le situazioni personali più disparate vi assicuro che pensare di dover lasciare i propri figli per andare a lavorare dalla parte opposta dell'italia non è una passeggiata...certo, è una questione di scelte e allora? rimane comunque il fatto che è una scelta difficile ma soprattutto è difficile capire da parte di chi non condivide questa esperienza. lo so, sembriamo pallose, strappalacrime e melodrammatiche ma io personalmente mi considero comunque fortunata per avere questa opportunità poi chi vivrà vedrà, in qualche modo faremo...come hanno fatto tante mamme prima di noi! e poi io credo ancora nei miracoli...e ci voglio credere! non chiedo l'impossiblile ma solo di non dover lasciare casa mia anche a costo di farmi ore di viaggio al giorno come Salerno (sei tutte noi!!! forza e coraggio!).
                    un abbraccio a tutte...ops a tutti (anche ai pochi maschietti) e buona notte.

                    p.s. PER SERENDIPITY: ma sei michele? non ricordavo più il tuo nick..ciao!! ma la tua a mica di bari ha preso servizio? e dove? se sai novità fatti sentire anche per e-mail


                    Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                    che pensare..io attendo stoicamente tanto è inutile illudersi e poi rimanere nuovamente delusi..non affannatevi gente, non affannatevi tanto io penso che massimo x marzo saremo tutti in servizio. abbiamo atteso finora cosa volete che siano altri 5 - 6 mesi..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggio
                      p.s. PER SERENDIPITY: ma sei michele? non ricordavo più il tuo nick..ciao!! ma la tua a mica di bari ha preso servizio? e dove? se sai novità fatti sentire anche per e-mail
                      sì sono michele.. la mia amica ha chiesto il differimento per motivi di salute e prenderà servizio a milano forse i primi dell'anno prossimo. ma la tua mail è sempre la stessa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X