annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
    Ciao Salerno, se ho capito bene i 52 educatori con più di 5 anni di servizio che hanno partecipato, senza vincerlo, all'interpello di febbraio, non sceglieranno dallo stesso ventaglio di sedi che saranno offerte prima ai neoassunti e poi ai nuovi 110. Forse a loro saranno offerte altre sedi?
    Dall'elenco mobilità (vecchi ed.) il numero dei partecipanti risulta essere 107. Ci sono poi 52 persone che NON SONO AMMESSI ALL'INTERPELLO e penso che questi resteranno fuori (lo spero per noi!)) poichè, probabilmente sono gli stabilizzati che non hanno ancora maturato titolo....poi non sò !!
    Ritornando alla graduatoria dei 107....di questi ne sono rimasti "fuori" 31 perchè non ERANO STATI ACCONTENTATI RISPETTO ALLA SEDE INDICATA.
    - 9 di questi 31 avevano chiesto Prap ROMA ( e a questo punto penso, scenderanno !!)
    - 8 avevano chiesto Prap PALERMO ma non sono riusciti ad averlo;
    - 4 Bari e niente da fare!
    - 3 Firenze
    - 3 genova di cui 1 dallo stesso prap (cioè spostamento all'interno della provincia ma da Genova Pote C.C; a Genova Prap
    -2 pescara -
    - 1 perugia
    - 1 napoli ( da carinola c.c. a secondigliano c.c. e non è stato accontentato. Quindi è possibile che adesso verrà accolta la sua richiesta e dunque si libera 1 posto a Carinola!)

    Commenta


      PER I CALABRESI (che adoroooooo!!)

      C'è stata solo 1 persona che si è spostata da Paola C.C. a Lureana di Borrello C.R. Per il resto LA CALABRIA NON LA VUOLE NESSUNOOOOOOOOOO!!!!! Buon per voi!
      Non ci sono state richieste per scendere giù. Penso che non ci siano molti vecchi educatori calabresi, vista la mobilità. Sò che i nostri colleghi (ho sentito un'educatrice da Reggio C. è da sola!!) sono dei maghi e riescono da soli a fare di tutto; sono sotto-organico.
      Sono con voi! dovete farcela. Dobbiamo lottare per restare nella nostra terra e poi........riuscire a cambiarne anche solo un piccolo pezzettino!!

      Commenta


        Poveri noi......

        Commenta


          Salerno, grazie per tutte le preziose informazioni che dai.

          Commenta


            Non ha torto chi scrive che state con le pezze in fronte!
            Ancora le assunzioni non sono avvenute,cosi' come nessuna chiamata e qui non si fa altro che discutere di ipotetiche sedi ed esultare.
            Senza polemica,ma la maggioranza delle sedi saranno al Nord e cmq sia nella vita ci sono sempre delle scelte da compiere,la famiglia,il lavoro e cosi via.Non si puo' avere tutto e tutti gia' sapevamo che l'assunzione sicuramente avrebbe comportato trasferimenti per chissa' dove.
            C'è sempre la possibilita' di rinunciare e non venitemi a dire che chi accettera' nonostante la lontananza dalla famiglia fara' grandi sacrifici perche' potra' sempre decidere di stare a casa sua e godersi marito e figli.Risparmiateci tutte queste lacrime,per favore.
            Ripeto,è una mia opinione e tale restera'.
            Mi manca picard e il suo detto: ognuno pianga dei suoi mali o qualcosa di simile.

            Commenta


              Scusate ma a noi piace "flipparci" il cervello e crogiolarci nel mondo dei sogni......forse è meglio dell'essere pessimisti. Ciò non vuol dire non essere reali, anzi sta parlando una che con i piedi è ben piantata per terra!!.
              Non è detto che nella vita non si possa avere lavoro, figli e altro. Poi,per chi come me ha lavorato anche al Nord, sa che esistono 2 italie e se qualcuno parla in certi modi, forse non è del sud.......qui di scelte ne abbiamo ben poche e ti assicuro che so bene ciò che dico. Qui se lavori in un'impresa privata rischi di essere sfruttata e basta, rischi di andare a lavoro anche se hai la febbre e tutto senza uno straccio di contratto, neanche a co.co.pro. o co.co.co. Una commessa del sud, senza contratto, prende circa 350 euro per 8 ore di lavoro; a Bologna la mia collega aveva un contratto regolare dalla 1 settimana e prendeva 900 euro 14^ compresa.
              Alcuni di noi vorrebbero tanto poter rinunciare e godersi i figli e marito ma, sapete, qui da noi molto spesso i mariti lavorano saltuariamente e non hanno grandi possibilità. Forse chi scrive certe affermazioni non ha 40 anni e non ha lottato ancora abbastanza per guadagnarsi il meglio. Poi, chissà, magari qualcuno sceglierà di fare altro...................

              Commenta


                anche se si tratta di ipotesi... mi rincuora il fatto che la calabria "non la vuole nessuno"...
                io personalmente se avessi la possibilità di scegliere davvero 3 sedi sicuramente, da siciliana, la calabria ce la includerei MOLTOOOOO volentieri...

                Commenta


                  [QUOTE=artemide;380935]
                  Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                  .... sono una delle 18 persone che hanno rinunciato. QUOTE]




                  Ciao Jadzia Dax sei una rinunciataria del concorso per educatore o contabili? Se sei degli educatori il dato delle rinunce da te comunicato, che tu sappia, è effettivo sul totale dei primi assunti? Grazie mille per la tua risposta. Ciao




                  CGTJKJ:KHLIUYIUHNKJNKJ

                  Commenta


                    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                    Però, mi chiedo, se il DAP procederà in questo senso, adottando quindi due pesi e due misure, il malumore dei Contabili non si aggraverà?
                    Ma no todo modo, diciamo che ormai siamo abituati a questo modus operandi, quindi ormai non ci meravigliamo più di niente.
                    E inoltre se ha sbagliato con noi, che questo almeno serva per procedere correttamente con voi, in fondo siamo colleghi!
                    Nel ns caso pensa che tutte le sedi sono dalla Toscana in su
                    Baciotti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
                      PER I CALABRESI (che adoroooooo!!)

                      C'è stata solo 1 persona che si è spostata da Paola C.C. a Lureana di Borrello C.R. Per il resto LA CALABRIA NON LA VUOLE NESSUNOOOOOOOOOO!!!!! Buon per voi!
                      Non ci sono state richieste per scendere giù. Penso che non ci siano molti vecchi educatori calabresi, vista la mobilità. Sò che i nostri colleghi (ho sentito un'educatrice da Reggio C. è da sola!!) sono dei maghi e riescono da soli a fare di tutto; sono sotto-organico.
                      Sono con voi! dovete farcela. Dobbiamo lottare per restare nella nostra terra e poi........riuscire a cambiarne anche solo un piccolo pezzettino!!

                      mi dai delle notizie splendide, ti ringrazio sempre tanto e spero che ci conosceremo presto.... ti mando un bacione più grande di prima ..... ovviamente tienimi sempre informata per tutto
                      sonia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X