annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salerno: ma trovo anche il pizzico di tempo per incoraggiare chi come me sta aspettando da una vita. QUOTE


    GRAZIE Salerno!

    Commenta


      Per Vivianamaria
      Un bacione!!

      un saluto a tutti e spero al più presto che ci siano novità positive per tutti!

      Commenta


        [QUOTE=salerno;380148]NOTIZIA APPENA GIUNTA. devono individuare le sedi entro 7 giorni da indicare al DAP.


        Scusa Salerno, non ho capito da quando decorrono i 7 giorni entro i quali i Provveditorati devono comunicare al DAP le sedi più carenti. Grazie.

        Commenta


          il caos.......

          Commenta


            ciao todo modo, oggi forse mi hai chiamata ma ero in autostrada e il cell non prendeva.ho provato a chiamarti in questi giorni ma il tuo cell era sempre spento...avrai trovato l sms con un num 0965.... ero io.
            ci sentiamo in questi giorni! ok? a presto

            Commenta


              Ciao Chiara, infatti ero io. Ieri ho trovato il tuo messaggio di chiamata, ma solo oggi, facendo una ricerca sul prefisso, ho capito che eri tu.
              A presto.

              Commenta


                Scusa Salerno, non ho capito da quando decorrono i 7 giorni entro i quali i Provveditorati devono comunicare al DAP le sedi più carenti. Grazie.[/QUOTE]
                Da oggi! i sindacati sono stati convocati per l'1ottobre e i PRAP devono dare risposte entro venerdì prossimo. Il tutto si risolverà, penso, entro la settimana prossima. Max fine ottobre dovremmo essere interpellati.

                Commenta


                  Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
                  Da oggi! i sindacati sono stati convocati per l'1ottobre e i PRAP devono dare risposte entro venerdì prossimo. Il tutto si risolverà, penso, entro la settimana prossima. Max fine ottobre dovremmo essere interpellati.

                  Dici che entro fine ottobre ci sarà sia la riassegnazione delle sedi che la scelta della sede per gli "assumendi"?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                    Dici che entro fine ottobre ci sarà sia la riassegnazione delle sedi che la scelta della sede per gli "assumendi"?

                    Non penso siano così veloci!! ma lo spero. Credo che entro il 20 saranno terminate le operazioni di assegnazioni ordinarie ai Vecchi educatori così potranno inviarci le sedi sulle quali penso andremo ad esprimere delle preferenze (forse 3). Ho i miei dubbi che si possa avere una convocazione per i nuovi 110 entro metà novembre ma sono certa che l'assunzione in servizio sarà per dicembre. A noi neo assunti potrebbero chiedere di rimanere nelle attuali sedi fino alla fine del corso per i 110. Previsioni marzo - aprile entrata effettiva in servizio per il nuovo blocco ed intanto parte il blocco dei 110 per la formazione. Potrebbe starci come ipotesi, non credete? ....anche perchè cosa farebbero poi i formatori soli soletti a Roma? a loro basta 1 mese tra un corso e l'altro !

                    Commenta


                      Non ho capito, si ipotizza che il corso dei 110 parta verso marzo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X