annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
    tuttavia con la prossima chiamata il DAP individuerà tute e 397 le sedi da coprire così chi sceglie lo farà in mniera definitiva e nel rispetto della graduatoria, o almeno così sembra...
    Anche se non verrò assunta in questo turno, è veramente importante sapere quali sedi rimarranno...così capiamo cosa ci aspetta.
    Però mi chiedo..
    se mettono a disposizione tutti i posti e avvengono i vari spostamenti è facile che rimangano poi vuote tutte le sedi più brutte e magari più carenti di personale. Questo mi lascia un po' perplessa. A meno che i trasferimenti degli assunti fino ad oggi non avvengano nel momento che assumono tutti gli altri vincitori del concorso.
    E' possibile secondo voi?

    Commenta


      Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
      Si tanto simpatica.......ma leggendo qui e lì nel forum, cosa che non facevo da molto.......
      Potresti continuare a non leggere

      Commenta


        Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
        Anche se non verrò assunta in questo turno, è veramente importante sapere quali sedi rimarranno...così capiamo cosa ci aspetta.
        Però mi chiedo..
        se mettono a disposizione tutti i posti e avvengono i vari spostamenti è facile che rimangano poi vuote tutte le sedi più brutte e magari più carenti di personale. Questo mi lascia un po' perplessa. A meno che i trasferimenti degli assunti fino ad oggi non avvengano nel momento che assumono tutti gli altri vincitori del concorso.
        E' possibile secondo voi?
        Mah secondo me il DAP è chiamato a scegliere tra due mali: o adesso individua solo 110 sedi (tra quelle più carenti di organico) con la conseguenza che il prossimo anno saremo tutti costretti a tornare a scegliere...o individua tutte le 397 sedi con la conseguenza che tu prospetti: ci sarà un fuggifuggi verso il centrosud e le sedi del nord rimarranno scoperte finchè non verrà chiamato l'ultimo gruppo.
        E' anche vero che questa situazione è stata causata dallo stesso DAP: se le 397 assunzioni fossero avvenute contestualmente, come il comitato di Mirtilla ha chiesto con insistenza, tutto ciò non si sarebbero verificato e non vi sarebbero stato lo sperpero di fondi pubblici causato da 4 corsi di formazione...

        Commenta


          Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
          ...o individua tutte le 397 sedi con la conseguenza che tu prospetti: ci sarà un fuggifuggi verso il centrosud e le sedi del nord rimarranno scoperte finchè non verrà chiamato l'ultimo gruppo..
          Il Dap potrebbe optare per questa soluzione e magari procrastinare gli spostamenti all'anno nuovo, quando avverrà la presa di servizio di tutti gli educatori, in modo da non lasciare scoperte appunto le sedi del nord.
          Vi sembra fattibile?
          Spero di essere stata sufficientemente chiara.

          Lo so che Lorina ha un modo di fare pungente e fastidioso, ma la battuta sugli ospedali psichiatrici mi ha fatto ridere per un'ora di seguito.

          Ps: Un bacio a Marita!

          Commenta


            Originariamente inviato da salerno Visualizza il messaggio
            NOTIZIA APPENA GIUNTA. Il provveditore mi ha tel. per confermare che stamattina è arrivata nota. Effettivamente le nostre ipotesi sono giuste. devono individuare le sedi entro 7 giorni da indicare al DAP. ci sarà interpello ordinario e interpello dei neoassunti. FULMINANTE LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA: voi quante sedi proponete? !!!!!!!!!!!!!!!! risposto: solo noi 11 sedi. RAGAZZI SIAMO IN BASILICATA CON 3 ISTITUTI PICCOLI DUNQUE...............................BUONE NUOVE ANCHE PER NOI MERIDIONALI. Come dicevo almeno teoricamente dovrebbero dare 10 sedi per regione. UNDICI 11 sedi sono tantissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima!!!!!!!!!! entro 7 giorni significa.....assunzioni, interpelli e tutto il resto....
            io sono 230 non stò più nella pelle ... informati... se ti è possibile per la Calabria......dammi notizie buone ......un forte abbraccio e grazie.
            sonia

            Commenta


              Il Dap potrebbe optare per questa soluzione e magari procrastinare gli spostamenti all'anno nuovo, quando avverrà la presa di servizio di tutti gli educatori, in modo da non lasciare scoperte appunto le sedi del nord.
              Vi sembra fattibile?

              Se così non fosse c'è un conto che non mi torna...
              Esempio: la n.1 in graduatoria (nessun riferimento alle persone che non conosco...è solo un esempio!) attualmente è per es. a lecco ma con la pubblicazione delle nuove sedi sceglie palermo dove però non potrà trasferirsi prima che vengano immessi in servizio tutti gli altri educatori...tuttavia a questo punto si è virtualmente liberata la sede di milano, ok?
              Se la n.150, che è nel gruppo dei prossimi assunti, vuole scegliere milano come si risolve questo impasse? Che fine farà il n.150?

              Commenta


                Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                Il Dap potrebbe optare per questa soluzione e magari procrastinare gli spostamenti all'anno nuovo, quando avverrà la presa di servizio di tutti gli educatori, in modo da non lasciare scoperte appunto le sedi del nord.
                Vi sembra fattibile?

                Se così non fosse c'è un conto che non mi torna...
                Esempio: la n.1 in graduatoria (nessun riferimento alle persone che non conosco...è solo un esempio!) attualmente è per es. a lecco ma con la pubblicazione delle nuove sedi sceglie palermo dove però non potrà trasferirsi prima che vengano immessi in servizio tutti gli altri educatori...tuttavia a questo punto si è virtualmente liberata la sede di milano, ok?
                Se la n.150, che è nel gruppo dei prossimi assunti, vuole scegliere milano come si risolve questo impasse? Che fine farà il n.150?
                Voglio sperare che le cose vengano fatte per bene e cioè che prossimamente si chiamino tutti per scegliere definitivamente. Ma poi converrebbe pure a loro fare un'unica convocazione di tutti i 397, e si levano il pensiero!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                  Si tanto simpatica.......ma leggendo qui e lì nel forum, cosa che non facevo da molto, mi sono accorta di un paio di messaggi di feroci critiche al suo direttore e di disprezzo per il lavoro del suo ex collega educatore. Da che pulpito visto che sembra che con i mezzi del DAP si colleghi ad internet in orario di lavoro e chiacchieri amabilmente con voi. Ma sicuramente sbaglio io.......
                  carissima, non è mia abitudine rispondere alle provocazioni, ma in questo momento di trepidazione per tutte noi (soprattutto mamme o neo - spose o neo - mamme etc..) non sai quanto sia importante avere notizie sul nostro futuro. Qui stiamo parlando di dividerci tra figli, famiglia e marito senza voler trascurare il nostro lavoro. Per dovere di cronaca ti informo che se gruardi attentamente i miei post, li ho scritti o di mattina presto oppure di sera. Intanto mi sono rimboccata le maniche ed ho fatto ciò che ritenevo giusto nel mio lavoro e nel mio ufficio tanto che il provveditore ha voluto conoscermi e scusa se è poco...........nonostante ho 3 figli adolescenti (e chi li ha capisce cosa voglio dire!!!) e faccio 5 ore di viaggio al giorno, posso dire di svolgere al massimo il mio lavoro. Quando avremo modo di conoscerci, mi potrai anche giudicare!

                  Commenta


                    oppure convocare i già assunti più i nuovi 110 e fare scegliere. I restanti ragazzi poi sceglierebbero l'anno prossimo secondo la graduatoria fino ad esaurimento.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jadzia Dax Visualizza il messaggio
                      Non è fine neppure sputtanare il proprio Direttore e l'ex collega educatore. Non discuto sulla bontà della notizia e sulla stragioia e strafelicità infuse nei vostri cuori.......anzi, partecipo pure io!!!!!!!!! Mi sto commuovendo.....
                      Poi leggo bene e capisco che il Provveditore le ha comunicato della sua richiesta......e se in un'altra regione del Nord ne chiedono 300? Glieli concedono tutti?!?!?!?!? Ma fatemi il piacere......provate a leggere con attenzione e non fatevi prendere da facili entusiasmi......siamo tutte persone laureate e almeno trentenni......su su.....
                      non avevo letto questo.....per farti piacere ti posso dire che qualche giorno dopo ho avuto modo di sistemare la questione (non ho sputtanato il direttore, ho solo scritto di come mi sono sentita offesa!) e noto che l'atmosfera è cambiata. Per quanto riguarda il collega, i fatti mi stanno dando ragione. Per me finisce qui. Forse è il caso di rivedere i tuoi modi, con i detenuti ci vuole tanta comprensione e "iniezioni" di fiducia che devi saper trovare dentro di te. IO posso scoraggiarmi per un pò, ma riesco sempre a risalire la china con impegno e dedizione di fatti da quando sono in servizio ho svolto circa 180 colloqui da sola!!! Ma trovo anche il pizzico di tempo per incoraggiare chi come me sta aspettando da una vita. NOI CERCHIAMO DI ESSERE OTTIMISTI DOPO TUTTO QUESTO TEMPO DI ATTESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X