annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho risolto l'arcano mistero...ora sono in possesso della verità e voglio condividerla con tutti voi. Ecco il "termometro con il colore che scorre".


    Ora dico io...capisco che non per tutti l'informatica è il primo pensiero nella vita, ma trovare una definizione così creativa per una barra di avanzamento download è davvero qualcosa che va al di là dello scibile umano. Amo gli esseri umani proprio perché sanno superare i propri limiti. Scusate la digressione ma ero davvero impegnato nella Ricerca della Verità. Un abbraccio a tutti...
    Master(Pi)card

    Commenta


      Ho telefonato all'ufficio concorsi...risposta? Tutto rinviato a gennaio 2010 salvo altre assunzioni nei prossimi mesi...e cioè? come già si sta facendo???

      Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
      i capelli diventano bianchi,
      i giorni si trasformano in anni….
      Però ciò che è importante non cambia;
      la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
      Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.
      Dietro ogni linea di arrivo c`è una linea di partenza.
      Dietro ogni successo c`è un'altra delusione.
      Fino a quando sei viva, sentiti viva.
      Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
      Non vivere di foto ingiallite…
      insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.

      Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c`è in te.
      Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
      Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
      Quando non potrai camminare veloce, cammina.
      Quando non potrai camminare, usa il bastone.

      Però non trattenerti mai!!!


      Madre Teresa di Calcutta

      Commenta


        questa storia ci farà uscire pazzi,meglio non pensarci e soprattutto non telefonare più: a me ieri hanno detto che stanno scorrendo la graduatoria e che tra agosto e settembre arrivano altre convocazioni.io me ne vado al mare, buone vacanze!C'è qualcuno di bari?Si dice che ci saranno sedi lì anche.possibile?nelòla telefonata precedente dicevano di no.

        Commenta


          Ciao a tutti!
          vi seguo sempre, compagni d'avventura, e comincio a credere che ci si debba preparare a far le valigie prima del previsto... Si vedrà, di certo il DAP sa come tenere alta la tensione di noi spettatori.
          Io non faccio altro che godermi il mare sapendo che presto potrò scordarmelo e limitarmi a ricordarmelo...
          In attesa di buone nuove auguro a TUTTI voi un' estate di relax e non pensateci troppo che tanto prima o poi la letterina arriverà per tutti!
          Baci

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Ne avevamo già parlato e se non sbaglio ci dovrebbe essere allegato a qualche mio messaggio proprio il bollettino che ne parla. E' la graduatoria definitiva del concorso dopo le modifiche avvenute per le correzioni di errori materiali o a seguito di ricorsi. Ciao.
            Ciao Picard, io il provvedimento l'ho visto ma si fa solo riferimento ai soggetti interessati alle modifiche, ma non dovrebbero ripubblicare la graduatoria corretta, perchè a causa di queste modifiche io ad esmpio poteri anche essere slittata di qualche posizione. Metti che cambiano la 100 con la 300, la 300 va al posto della 100 ma la ex 100 può andare a finire al posto 150, quindi tutti quelli che sono dal 150 in poi verrebbero slittati di un posto. Un pò contorto? Spero cmq di essermi spiegata.
            Ciao a tutti

            Commenta


              Allora...
              Questa mattina siamo stati al Dap x la riassegnazione delle sedi lasciate scoperte dalle rinunce dei primi 85 educatori chiamati in servizio.
              La situazione è la seguente: educatori attualmente convocati e salvo differimenti attualmente in servizio 100..
              5 rinunce e conseguente redistribuzione delle sedi.
              Prima della fine dell'anno o max primi gennaio assorbimento restanti educatori e consegente redistribuzione delle sedi tra tutti...
              Ciao e buone vacanze

              Commenta


                Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                Prima della fine dell'anno o max primi gennaio assorbimento restanti educatori

                sembra collimare

                Commenta


                  ciao a tutti
                  io cado i paranoia...
                  l'altro giorno al dap un'impiegata mi ha ribadito che le assunzioni partiranno da marzo e sembrava più che certa....
                  bohhhh io non ci capisco niente

                  Commenta


                    te l'ho detto che ci fanno "assì paz!". E allora c nama scì sciam a nin, c nan g nama scì nan g n sim scen!
                    Buone vacanze, chi vuole venire in puglia è il ben venuto!
                    Ultima modifica di pimkie; 14-07-2009, 15:32. Motivo: mancava un accento!

                    Commenta


                      Streghina eri una delle presenti oggi al DAP? Pimkie, Non credo che il DAP si azzardi a fare uscire dei posti in puglia, campania e lazio quando ci sono educatori anziani che non sono stati accontentati con l'interpello ed educatori stabilizzati a cui è stata negata la possibilità di parteciparvi. Il mio consiglio è quello di scordarvi di tornare nelle vostre regioni. Almeno per chi è collocato dopo il 150° posto in graduatoria ed è del sud italia.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X