Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggioCiao Gin, ho trovato solo l'e-mail dall'indirizzo pvt, credo, perchè non conteneva le notizie che potevi darmi, prova a rinviarmela; grazie comunque per l'incoraggiamento, non mollo, sta tranquilla..
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioLunedì, al mio rientro in ufficio, te la rigiro.
Baciotti, Gin
Se hai bisogno io sn qui.
Baciotti, Gin
Commenta
-
Ciao a tutti, è un pò che non scrivo pur avendone desiderio, non sò perchè ma mi è presa così...
Volevo scrivere per fare gli auguri ed un in bocca al lupo ai primi entrati e idem per quelli del secondo turno, con loro sono ancora in tempo. Volevo scrivere per chiedere a chi sta facendo il corso di darci qualche delucidazione: come sono le lezioni, che argomenti si toccano, come vengono affrontatio, è veramente formativo, com'è lavorare in carcere, ecc. ecc.....
Volevo scrivere per sapere da voi cosa ne pensiate sul fatto che dicono che saremo assunti tutti nei primi mesi del 2010.
Insomma, volevo un confronto con voi, ma mi sono un pò rinchiusa in me stessa, coltivando da sola la piccola speranza che tutto ciò sia vero, che il tempo è veramente quasi arrivato.
Intanto io, per circostanze della vita, mi sono trovata a organizzarmi facendo affidamento su queste voci. Lo sò che non è molto saggio, ma per una volta nella vita voglio pensare che vada veramente nel modo giusto, nel modo che io desidero.
Volevo ringraziare tutti voi del forum, che siete stati, siete e spero sarete sempre un punto di riferimento in questa lunga, lunga, lunga avventura.
Ciao a tutti
Commenta
-
siamo tutti nella stesse condizioni di attesa e per un pò ci siamo chiusi in noi stessi coltivando la speranza che tutto possa cambiare.
Personalmente mi sento in una situaizone di freni, non so se fare altro, se cercare altro, dato che tra pochissimo mi scade il contratto e non si sa se il centro dove lavoro verrà preso in appalto dalla stessa cooper. di quest' anno.
Voglio avere la speranza e la fiducia che tra non molto la mia vita cambierà in meglio, che potrò godermi la neve, il sole, la pioggia, dicendomi: sto a posto, ho un lavoro fisso, posso permettermi perfino la crema detergente per il viso che costa di più.
Voglio avere la speranza e la fiducia di non dover subire più pressioni da colleghi e capa con il timore di essere mandati via se solo respiri un pochino di più o fai un passo che secondo loro non è giusto, secondo ovviamente l'ottica soggettiva e non oggettiva.
Vorrei sapere che la mia convocazione sia per un giorno per me importante agli inizi del 2010, una bella coincidenza? i miei 30 anni...
Quando si dice che ci si realizza a quell'età...
Vorrei che fosse già il 2010.il 2009 un anno molto molto stancante, di stress, di pressioni, di lavoro, di sogni ancora non realizzati...
Commenta
-
Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggiosiamo tutti nella stesse condizioni di attesa e per un pò ci siamo chiusi in noi stessi coltivando la speranza che tutto possa cambiare.
Personalmente mi sento in una situaizone di freni, non so se fare altro, se cercare altro, dato che tra pochissimo mi scade il contratto e non si sa se il centro dove lavoro verrà preso in appalto dalla stessa cooper. di quest' anno.
Voglio avere la speranza e la fiducia che tra non molto la mia vita cambierà in meglio, che potrò godermi la neve, il sole, la pioggia, dicendomi: sto a posto, ho un lavoro fisso, posso permettermi perfino la crema detergente per il viso che costa di più.
Voglio avere la speranza e la fiducia di non dover subire più pressioni da colleghi e capa con il timore di essere mandati via se solo respiri un pochino di più o fai un passo che secondo loro non è giusto, secondo ovviamente l'ottica soggettiva e non oggettiva.
Vorrei sapere che la mia convocazione sia per un giorno per me importante agli inizi del 2010, una bella coincidenza? i miei 30 anni...
Quando si dice che ci si realizza a quell'età...
Vorrei che fosse già il 2010.il 2009 un anno molto molto stancante, di stress, di pressioni, di lavoro, di sogni ancora non realizzati...
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioLuigican attento...che le cose che si desiderano troppo ardentemente a volte rischiano di avverarsi! Eheheheh...
Commenta
Commenta