annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello averla questa pianta organica...non riesci a fare nulla in tal senso?
    Cosa m dai in cambio??????
    Si accettano dolciumi vari......

    Commenta


      Va bene nu babbà? O preferisci un cannolo? Eheheh...so che non ci crederai...ma li sto facendo in questo momento...freschi freschi...
      Ultima modifica di Picard; 01-12-2008, 16:52.
      Master(Pi)card

      Commenta


        Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Era ovvio, in questi anni abbiamo imparato che quanto ci viene riferito dal DAP trova un riscontro nei fatti, non si sarebbero sbilanciati se non avessero saputo il fatto loro.
        Il problema è che il DAP sicuramente ha tutte le buone intenzioni di assumere e quidni di sbilanciarsi.....ma poi interviene una legge qualunque che pone dei vincoli, quale quello posto dall'art. citato della prox finanziaria......e tutti gli sbilanciamenti del povero DAP vanno a farsi friggere
        Le mie affermazioni non erano tese a mettere in discussione la buona volontà del DAP di assumere, bensì quella del Governo....
        Anche perchè tanta attesa - oltre ad avermi insegnato a conoscere l'attendibilità o meno dei miei interlocutori -mi ha anche insegnato a temere che da un giorno all'altro possano cambiare le decisioni già prese, come è già avvenuto, e tu lo sai benissimo papy!
        Baciotti, Gin

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Va bene nu babbà? O preferisci un cannolo? Eheheh...so che non ci crederai...ma li sto facendo in questo momento...freschi freschi...
          Si si.....a dire il vero li gradirei entrambi!!!! Il babà pieno zeppo di crema, mi raccomando.....
          THS

          Commenta


            Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Il problema è che il DAP sicuramente ha tutte le buone intenzioni di assumere e quidni di sbilanciarsi.....ma poi interviene una legge qualunque che pone dei vincoli, quale quello posto dall'art. citato della prox finanziaria......e tutti gli sbilanciamenti del povero DAP vanno a farsi friggere
            Le mie affermazioni non erano tese a mettere in discussione la buona volontà del DAP di assumere, bensì quella del Governo....
            Anche perchè tanta attesa - oltre ad avermi insegnato a conoscere l'attendibilità o meno dei miei interlocutori -mi ha anche insegnato a temere che da un giorno all'altro possano cambiare le decisioni già prese, come è già avvenuto, e tu lo sai benissimo papy!
            Baciotti, Gin
            Non era una polemica...sappiamo che può accadere di tutto...... la mia risposta era principalemente legata alle affermazioni sulle dotazioni organiche, soprattutto per rassicurare alcuni colleghi che leggendo il forum erano andati nel pallone.Sia la commissione giustizia che il ministro hanno più volte manifestato la volontà di assumere i vincitori con i fondi della finanziaria 2009 e 2010, non credo che si sarebbero esposti così se non avessero avuto tutte le carte in regola.Poi tutto è possibile!!!

            Commenta


              [quote=papy;263103]Non era una polemica...sappiamo che può accadere di tutto...... la mia risposta era principalemente legata alle affermazioni sulle dotazioni organiche, soprattutto per rassicurare alcuni colleghi che leggendo il forum erano andati nel pallone.


              In effetti, vorrei tanto anch'io essere rassicurata. In particolare, vorrei capire se ai problemi che già abbiamo - e che si sostanziano nella certezza che non saremo assunti prima di maggio 2010, tranne i primi 70-80 in graduatoria - si aggiunge ora anche l'incognita delle piante organiche.
              Poi mi domando com'è possibile che il 19 nov., rispondendo in Commissione Giustizia ad una richiesta dell'on. Di Pietro, il Min. Alfano abbia dichiarato, riferendosi ai vincitori, "noi intendiamo assumerli e, quindi, troveremo le risorse per farlo", mentre il 27 nov., sempre in Commissione Giustizia, sia tornato a parlare di assunzioni a ondate tra il 2009 e il 2010. Forse mi sbaglio, ma le due dichiarazioni appaiono contradditorie, se è vero che i fondi di cui parlava il Ministro il 19 nov. non possono essere i 5 milioni e i 10 milioni che la finaziaria del 2007 ha già stanziato, rispettivamente, per il 2009 e per il 2010.

              Commenta


                ciao
                ho inviato una email a tutti con le ultime novità
                Dobbiamo continuare a far sentire la nostra voce.
                Invito chi non ha ancora aderito al comitato di scrivere a rossi.educatore@tiscali.it

                Commenta


                  Ho letto la mail...speriamo sia la volta buona!
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da todo modo;263133
                    In effetti, vorrei tanto anch'io essere rassicurata. In particolare, vorrei capire se ai problemi che già abbiamo - e che si sostanziano nella certezza che non saremo assunti prima di maggio 2010, tranne i primi 70-80 in graduatoria - si aggiunge ora anche l'incognita delle piante organiche.
                    Poi mi domando com'è possibile che il 19 nov., rispondendo in Commissione Giustizia ad una richiesta dell'on. Di Pietro, il Min. Alfano abbia dichiarato, riferendosi ai vincitori, "[I
                    noi intendiamo assumerli e, quindi, troveremo le risorse per farlo[/I]", mentre il 27 nov., sempre in Commissione Giustizia, sia tornato a parlare di assunzioni a ondate tra il 2009 e il 2010. Forse mi sbaglio, ma le due dichiarazioni appaiono contradditorie, se è vero che i fondi di cui parlava il Ministro il 19 nov. non possono essere i 5 milioni e i 10 milioni che la finaziaria del 2007 ha già stanziato, rispettivamente, per il 2009 e per il 2010.
                    Bè prima di tutto se - malauguratamente - il Ministero della Giustzia non fosse a posto con la rideterminazione dell'organico potrebbe esserci effettivamente il rischio per i primi 70-80 che si pensa di assumere nel 2009.
                    In quanto alle dichiarazioni del Ministro nessuno mette in dubbio la buona volontà di reperire le risorse, ma nessuno può negare che i fondi non si moltiplicano come i pani e pesci, ma vanno reperiti, ovvero "rubati" da qc altra parte.
                    In ogni caso credo sia anche interesse degli altri dipartimenti assumere, soprattutto del DOG che è terribilmente sottorganico, quindi la rideterminazione delle piante organiche non dovrebbe tardare a venire.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Non era una polemica...sappiamo che può accadere di tutto......
                      Infatti non ho pensato che le tue affermazioni fossero polemiche....
                      Può accadere di tutto......e questo grazie a Dio vale non solo in senso negativo, ma anche positivo.
                      Baciotti, Gin
                      Ultima modifica di Ginevra; 02-12-2008, 21:04.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X