annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Direi che è davvero prolifica.....basti pensare a Mirtilla, Picard e Luna, e chissà quanti altri sono di origini avellinesi!
    PS: poi magari scopriamo che anche Acidello è avellinese!
    Come dire? La classe non è acqua

    Commenta


      buongiorno a tutti
      chiedo scusa ma solo stamattina sono riuscita a pubblicare sul sito l'interrogazione dell'on. Napoli.

      Commenta


        Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti
        chiedo scusa ma solo stamattina sono riuscita a pubblicare sul sito l'interrogazione dell'on. Napoli.
        Ci manca solo che ti scusi...
        Mirtilla, oggi ti chiamo

        Commenta


          grazie mille...sei stata chiarissima,spero che nel nostro caso ci saranno posti anche un po' più giù visto che c'è ovunque penuria di educatori...
          comunque sono di avellino anch'io e da ieri sono anche uffucialmente una "mirtilliana"...
          anzi approfitto di questo spazio per ringraziarla pubblicamente per il lavoro svolto fino ad ora
          ciaooooo


          Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Ti ripropongo la mia esperienza perchè magari nel caso degli educatori il DAP si comporterà come ha fatto coi contabili.
          Nel ns caso i 110 posti sono stati individuati nei PRAP dalla Toscana in su, quindi nessun posto al Sud: io sono stata 13esima a scegliere e - con un gran colpo di fondoschiena - ho beccato la sede in Toscana, regione che, essendo campana, mi è comoda cmq.
          Per il momento il DAP ha messo a disposizone solo un numero di sedi pari ai contabili da assumere (45/110), comunicandoci che anche i rimanenti 65 posti sarebbero stati distribuiti negli stessi PRAP.
          Spero di essere stata chiara, altrimenti non esitare a chiedere.
          In bocca al lupo intanto
          Gin

          Commenta


            Ho raccolto proprio oggi un'altra adesione. Siamo numerosi e lavoriamo bene.
            Però siete davvero in troppi di Avellino...Prima o poi organizzeremo un incontro...anzi, possiamo cominciare a pensarci, magari in una meravigliosa trattoria di Montella...mmhhh...maledetta dieta!
            Ovviamente cercheremo di organizzare quando Picard, Ginevra, Mirtilla e gli altri "lontani da casa" tornano all'ovile. Vacanze di Natale? Vedremo

            Commenta


              Nazarin e per i siculi mirtilliani non proponi nulla??
              Anche noi siamo in tanti.....siciliani dove siete???

              Commenta


                Eccomi, mi avete chiamata? :-) Sicula sugnu....anche se ormai vivo in Piemonte, sigh :-( Ma il mio cuore resterà sempre nella mia bella isola PS. se organizzate una mangiata a base di arancini e focaccia messinese io non mi faccio pregare

                Commenta


                  X Nazarin

                  L'altra sera un mio amico napoletano mi ha fatto mangiare il sartù....che buono!!!! Non so se lo fanno anche ad Avellino ma era stupendo, alla faccia della dieta

                  Commenta


                    ho letto la proposta di autotassarci per sostenere le spese del comitato...sono pienamente d'accordo....anzi penso che sia giusto partecipare anche in questo senso....oltre che con altri contributi....(riuscirò a completare l'articolo che ho iniziato??????)
                    ho visto che il blog dell'onorevole Napoli è pieno di commenti e ringraziamenti...mi sembra una cosa davvero ottima!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sharuzza Visualizza il messaggio
                      Eccomi, mi avete chiamata? :-) Sicula sugnu....anche se ormai vivo in Piemonte, sigh :-( Ma il mio cuore resterà sempre nella mia bella isola PS. se organizzate una mangiata a base di arancini e focaccia messinese io non mi faccio pregare
                      e io porto lo sfincione palermitano e una bel vassoio di cannoli con la crema di ricotta appena fatta!!! che ne pensi sharuzza??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X