annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    Io non ho preferenze mi adatto a tutto sia carne che pesce..pero' ad una cosa tengo:i dessert.Amo la pizza e le patatine con la mozzarella

    perfetto, idem

    Commenta


      Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
      perfetto, idem
      Alla Toto':

      Vincitori,Idonei armiamoci ma partiamo tutti assieme

      Commenta


        Ragazzi il grande momento si avvicina...l'audizione e dopo si Vola.
        Vincitori e idonei del nostro concorso..continuate ad aderire per poter esserci all'audizione.

        Ps:
        sul blog del comitato ho aperto un'apposita sezione sui vincitori del conorso per psicologi nel dap..una vincitrice mi ha contattato e devo dire che la loro storia ha dell'assurdita'..peggio della nostra...purtroppo..Sogni d'oro.
        Ultima modifica di VeNuSsS; 22-09-2008, 23:56.

        Commenta


          Ragazzi, idonei e vincitori, tutti a Roma!!! con questa audizione abbiamo raggiunto un'altra meta di un traguardo che si avvicina sempre di più!!! E' IMPORTANTISSIMO CHE PARTECIPIATE TUTTI !!! Non sempe si riescono ad ottenere simili opportunità ed è pertanto importante coglierle al volo!!!
          Ciaoooooooo................

          Commenta


            Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
            Ragazzi, idonei e vincitori, tutti a Roma!!! con questa audizione abbiamo raggiunto un'altra meta di un traguardo che si avvicina sempre di più!!! E' IMPORTANTISSIMO CHE PARTECIPIATE TUTTI !!! Non sempe si riescono ad ottenere simili opportunità ed è pertanto importante coglierle al volo!!!
            Ciaoooooooo................
            Ciao denisia Carissima.
            All'audizione di Ottobe saremo davvero tantissimi fra vincitori,idonei e Onorevoli anche di altre Commissioni.
            Continuate a contattarMi per partecipare.....é la nostra occasione!

            Email: venusina_75@hotmail.com

            Commenta


              Dimenticavo..
              ..ogni singola presenza costituira' una forza in piu' per vincere la battaglia sulla nostra assunzione....date il vostro contributo perche' non basta solo guardare!
              A dopo

              Commenta


                Ho appena sentito le cifre della finanziaria relative al pubblico impiego. 200 milioni di euro solo per gli incentivi ai meritevoli...qualcosa possiamo chiedere anche noi

                Commenta


                  NEWS:

                  Domani,in Commissione giustizia alla presenza del ministro della Giustizia Alfano,l'On.....,su proposta del comitato vinvitori/idonei concorso educatori dap,ha convocato il Ministro Alfano fissando una question time su tutta la nostra vicenda e nella quale interroghera' il ministro.A tal fine all'On.... è stata spedita relazioe dettagliata sulla nostra vicenda con escamotage per la legge finanziaria elaborata dal nostro comitato.
                  Piu' tardi sul blog tutti i dettagli.

                  Commenta


                    cecco:non appena ricevero' e mail sul punto dalla segretria dell'oN.. tu ne darai comunicaizone dettagliata....Ho sentito poc'anzi la segreteria al cel.
                    A dopooooooo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      NEWS:

                      Domani,in Commissione giustizia alla presenza del ministro della Giustizia Alfano,l'On.....,su proposta del comitato vinvitori/idonei concorso educatori dap,ha convocato il Ministro Alfano fissando una question time su tutta la nostra vicenda e nella quale interroghera' il ministro.A tal fine all'On.... è stata spedita relazioe dettagliata sulla nostra vicenda con escamotage per la legge finanziaria elaborata dal nostro comitato.
                      Piu' tardi sul blog tutti i dettagli.

                      Forse riusciremo a vederlo in tv, su rai n due spesso mandano in onda il question time

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X