annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 12.000 docenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Marcello come volevasi dimostrare...
    si accede con il codice fiscale, ma controlla la Banca dati degli iscritti al Concorso e se non ci sei non ti consente l'accesso.
    grazie comunque, sei stato molto gentile.
    no mari....entra in quella pagina, clicca su uno qualsiasi dei numeri da 1 a 70 e si aprirà una nuova pagina con il relativo modulo...anche se non inserisci il codice fiscale....fammi sapere

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
      no mari....entra in quella pagina, clicca su uno qualsiasi dei numeri da 1 a 70 e si aprirà una nuova pagina con il relativo modulo...anche se non inserisci il codice fiscale....fammi sapere
      E' vero!!! grazie grazie...

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
        Buongiorno.....visto che i moduli sono 70....qualcuno è interessato a scambiarsi i moduli??? cioè si prende un modulo...si risponde a tutte le domande, si incollano le 50 schermate su word e poi ce li scambiamo
        ciao marcello sono d 'accordo con te. io ho fatto gia tutta la prima fammi sapere
        magari possiamo chiedere a mari se ci da una mano che dici?

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          ciao marcello sono d 'accordo con te. io ho fatto gia tutta la prima fammi sapere
          magari possiamo chiedere a mari se ci da una mano che dici?
          giugia certo che vi posso dare una mano, ma sono quesiti che avete già affrontato. credetemi.

          Commenta


            #65
            ciao giugia come va???? vai ancora a correre?????? il mio ginocchio è andato in pensione :-)
            riguardo ai quiz, visto che adesso ********** li ha pubblicati, non so se abbia ancora senso fare il lavoro di cui parlavo..tu che dici??
            Mari..grazie mille per la disponibilità

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
              ciao giugia come va???? vai ancora a correre?????? il mio ginocchio è andato in pensione :-)
              riguardo ai quiz, visto che adesso ********** li ha pubblicati, non so se abbia ancora senso fare il lavoro di cui parlavo..tu che dici??
              Mari..grazie mille per la disponibilità
              chi è che va a correre?
              io corro...
              marcello quegli ***** che significano?

              Commenta


                #67
                ciao marcello, come va?
                in questo periodo con la corsa sono ferma...
                per i quiz hai ragione tu.
                mari grazie sempre per la tua disponibilità.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  chi è che va a correre?
                  io corro...
                  marcello quegli ***** che significano?
                  io andavo a correre....prima che il ginocchio mi tradisse :-) gli ***** significano m i n i n t e r n o

                  Commenta


                    #69
                    Scusate, posso farmi una domanda, ormai solo per togliermi una curiosità? mi sono laureata magistrale in biologia nell'ottobre 2011, avrei potuto partecipare al concorsone?
                    Grazie mille!

                    Commenta


                      #70
                      per chi vuole dare un'occhiata agli esercizi più difficili di logica e comprensione testi dei 70 moduli, vi consiglio di andare sul sito:
                      l o g i c a - m a t e m a t i c a . i t, io mi sto trovando molto bene esercitandomi lì...ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X