annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 12.000 docenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    ****************************/docenti.asp (scusa, questo è il secondo link funzionante!)
    'UN SI LEGGE NULLA....

    Una curiosita': qualcuno di voi ha idea di quanti siano i concorrenti? o meglio: dove si potrà leggere a iscrizioni terminate quanti siano gli iscritti per regione per singola classi di concorso?

    Credo sia il primo dato interessante su quanto aspra sarà la battaglia... voi che dite?

    Commenta


      #42
      C'è qualcuno laureato in scienze forestali che concorre?

      Quelli con la laurea triennale scienze e tecnologie forestali possono partecipare?

      Commenta


        #43
        Avete idea di quante siano le probabilità che la prova preselettiva sia espletata già in Dicembre? O è più probabile che si vada al nuovo anno?
        Ultima modifica di Gato; 31-10-2012, 15:17.

        Commenta


          #44
          Ciao, forse hai già risolto, ma comunque ti rispondo lo stesso Il voto va espresso in 100esimi nella sezione "titoli d'accesso" e 110esimi nella sezione "titoli valutabili". Io per adesso sto studiando per la prova di selezione...sperando di poter poi studiare per lo scritto!!


          Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Io ho conseguito il diploma magistrale nel 1999 per cui posso partecipare sia per la scuola primaria che dell'infanzia ma compilando la domanda quando mi chiedeva il voto io l'ho scritto in 110esimi anche se il mio è in 100esimi visto che da più parti ho letto che deve essere espresso in 110. Ora mi chiedo, ho fatto bene oppure devo mettere il mio voto in 100esimi?
          chi di voi sta iniziando a studiare per lo scritto? e su quali libri?
          Grazie a chi vorrà rispondermi

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
            Avete idea di quante siano le probabilità che la prova preselettiva sia espletata già in Dicembre? O è più probabile che si vada al nuovo anno?
            Si vocifera, anche in base alla data di pubblicazione del calendario e della batteria dei quiz, intorno a metà dicembre!

            Commenta


              #46
              Hai ragione scusa Dicevo che come testi ci sono il De Simone o il Maggioli. Anche se penso sia meglio esercitarsi in maniera più "pratica" tramite il sito di **********.net. Magari ci si appoggia al testo come punto di riferimento. Su ********** hanno messo anche la simulazione a tempo, per rendere ancora più "realistico" il tutto! Ci sono anche un forum ed un gruppo su facebook molto utili per il confronto e la discussione dei quiz! Sicuramente, ad iscrizioni chiuse, uscirà il numero degli iscritti...speriamo dicano anche il numero per singola classe o regione!


              Originariamente inviato da AEMME Visualizza il messaggio
              'UN SI LEGGE NULLA....

              Una curiosita': qualcuno di voi ha idea di quanti siano i concorrenti? o meglio: dove si potrà leggere a iscrizioni terminate quanti siano gli iscritti per regione per singola classi di concorso?

              Credo sia il primo dato interessante su quanto aspra sarà la battaglia... voi che dite?

              Commenta


                #47
                Ah ok svelato l'arcano...non si possono scrivere link di siti

                Originariamente inviato da chiara822 Visualizza il messaggio
                Hai ragione scusa Dicevo che come testi ci sono il De Simone o il Maggioli. Anche se penso sia meglio esercitarsi in maniera più "pratica" tramite il sito di **********.net. Magari ci si appoggia al testo come punto di riferimento. Su ********** hanno messo anche la simulazione a tempo, per rendere ancora più "realistico" il tutto! Ci sono anche un forum ed un gruppo su facebook molto utili per il confronto e la discussione dei quiz! Sicuramente, ad iscrizioni chiuse, uscirà il numero degli iscritti...speriamo dicano anche il numero per singola classe o regione!

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
                  per chi mi può aiutare..sono laureato in giurisprudenza 200-2001 - quindi rientr..classe a019
                  il D.M. 39/1998 a cui fanno riferimento le classi dice che hanno accesso i laureati in giur.nza che hanno espletato alcune materie economiche oppure i laureati 2000-2001(che sono io) SENZA SPECIFICO PIANO DI STUDO...che significa questo specifico..
                  visto che io ho cambiato qualche esame laureandomi con un piano di studi individuale..mica significa questo???
                  io penso significhi SENZA un piano di studi con materie precise..ma basta sia laureato in giurisprudenza entro quell'anno???vero??
                  chiedo conferma o spiegazioni..grazie mille!!!
                  se ti sei iscritto prima del 1998 non c'è bisogno del piano di studi specifico... la tua laurea è laurea in giurisprudenza ordinamento precedente al dm 39/98

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    se ti sei iscritto prima del 1998 non c'è bisogno del piano di studi specifico... la tua laurea è laurea in giurisprudenza ordinamento precedente al dm 39/98
                    Vediamo se ho capito.

                    Per gli iscritti pre-decreto del '98 non vale la prescrizione per cui si devono essere sostenuti anche gli esami di Economia Politica, Politica Economica, Economia Aziendale e Statistica Economica? Mi riferisco alla classe A019.

                    Commenta


                      #50
                      A dicembre conseguirò la laurea magistrale in economia e commercio posso partecipare al concorso?

                      O c'è bisogno dell'abilitazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X