annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è arrivataaaaaaaaaaaaa
    il 10 novembre tocca anche a me!
    ma come funziona la valutazione?
    quando si hanno i risultati dell'orale?
    io sono del nido e ho scelto francese, qualcuna che ha fatto francese saprebbe dirmi com'è?

Commenta

Esame

ANCHE IO IL 10 NOVEMBRE...ANCHE IO FRANCESE...QUALCUNA PUO' DIRCI COM'E' IL DOCENTE DI FRANCESE???BESOS.

Commenta

non saprei, io ho scelto inglese...ma voi del 10 novembre che lettera siete???
        ma perchè questo forum si sta così spopolando????

Commenta

io sono con la lettera R.
          credo che questo forum si stia spopolando perchè oramai la maggior parte delle persone l'avranno fatto sto maledetto orale o cmq sono in procinto di farlo!

Commenta

Originariamente inviato da claudia cib Visualizza il messaggio
            scusate qualcuno mi sa dire per la materna a che lettera sono arrivati.
            io sono con la C e come lingua ho messo francese sono arrivate altre raccomandate aiutoooooo

ciao, io sono mercoledì prossimo, il 20, ed il mio cognome inizia per PO.
            qualcuno sa darmi qualche notizia sulla domanda d'inglese? usano sempre lo stesso testo? io non studio inglese praticamente da quando ho finito la scuola, 12 anni fa... che disastro!
            per quanto riguarda il progamma sulla materna penso sempre di aver finito, di aver studiato tutto, e poi mi accorgo che c'è ancora qualcosa che non so
            sono alquanto perplessa su quest'esame!

Commenta

è vero sono sparite tutteeeeeeeeeeeeeeeee
              nessuno ha l'orale il 5 nov mattina???sono la lettera L ho scelto inglese e ho una pronuncia...da ridere...anche io nn studio più inglese da una decina di anni...

Commenta

Originariamente inviato da claudia cib Visualizza il messaggio
                scusate qualcuno mi sa dire per la materna a che lettera sono arrivati.
                io sono con la C e come lingua ho messo francese sono arrivate altre raccomandate aiutoooooo
                io inizio con "co" e mi hanno detto che dovrei andare l'ultimo giorno che dovrebbe essere il 19/11 :-(
                tu fatti i conti di quante ragazze ci sono dopo di te...

Commenta

Ciao a tutti, sono Luisa e ho già fatto l'orale per la scuola d'infanzia il 7 ottobre. Sono contenta perchè è andata bene! Ho pescato il tempo scuola dopo le 16:00 e il concetto di salute a partire dalla dichiarazione universale dei diritti del bambino. Per quanto riguarda l'inglese non preoccupatevi perchè è molto semplice, vi chiede prima qualcosa su di voi poi vi fa leggere qualche riga e vi chiede cosa avete letto. Quindi produzione orale e comprensione.

Commenta

Originariamente inviato da Luisa81 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono Luisa e ho già fatto l'orale per la scuola d'infanzia il 7 ottobre. Sono contenta perchè è andata bene! Ho pescato il tempo scuola dopo le 16:00 e il concetto di salute a partire dalla dichiarazione universale dei diritti del bambino. Per quanto riguarda l'inglese non preoccupatevi perchè è molto semplice, vi chiede prima qualcosa su di voi poi vi fa leggere qualche riga e vi chiede cosa avete letto. Quindi produzione orale e comprensione.
                    ciao, hai qualche suggerimento per l'esame? com'è la commissione?

Commenta

Per chi ha francese, pare sia molto tranquilla. Chiede di presentarsi e poi fa leggere un brano con relativo riassunto. Se si è in difficoltà aiuta con delle domande. In bocca al lupo a tutte!

Commenta

Sto operando...
                      X