annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao noelia..guarda sono nella tua stessa situazione per gli organi collegiali...però io l'orale ce l'ho questo lunedì...!!!!cmq so di sicuro che ino è il collegio docenti poi bo...ci chi dice la giunta chi assemblee strane non ci capisco niente..

Commenta

puoi far così per avere giusto 1 idea puoi scaricare il regolam interno d un nido d un paese limitrofo...io ne ho letti un pò e sn gli unici che t fa vedere...nn è giusto che chi nn lavora nel nido d milano sia tagliata fuori in bocca al lupo cara m scrivete le domande x avere 1 idea??grazie a domani forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Commenta

scusate ma c'è qualcuno che inizia con la M a cui è arrivata la lettera? Io inizio con MA e ancora niente...

Commenta

Originariamente inviato da chiara80 Visualizza il messaggio
          scusate ma c'è qualcuno che inizia con la M a cui è arrivata la lettera? Io inizio con MA e ancora niente...
          per la materna sno già arrivati alla A ed è uscita la D per il nido non so

Commenta

In bocca al lupo barby!! Non mollare all'ultimo, mi raccomando. Rifletti sul testo della domanda e rispondi decisa! ;-)

Originariamente inviato da barby87 Visualizza il messaggio
            ciao noelia..guarda sono nella tua stessa situazione per gli organi collegiali...però io l'orale ce l'ho questo lunedì...!!!!cmq so di sicuro che ino è il collegio docenti poi bo...ci chi dice la giunta chi assemblee strane non ci capisco niente..

Commenta

per chiara 80

Ciao Chiara,
              anche il mio cognome inizia con MA ma ancora nulla...se lo intendevi per il nido, invece per la materna èin questa settimana..... ciao ciao

Commenta

grazie giolandola..ma ti assicuro che sono in crisi più totale continuo a leggere ma mi rendo conto che non mi rimane niente...ho la testa che vaga...

Commenta

sono appena arrivate x il nido le letttere x la L quindi abbiate fede!!!!fateci sapere degli orali d oggi....ciao ciao

Commenta

Allora, notizie di ieri? Buongiorno a tutte!

Commenta

ciao!!!finalmente è finita.....ieri è andata abbastanza bene...hanno bocciato solo 4 persone su 25..il presidente è cambiato perchè il nostro ero malato..le domande le hanno messe sull'altro forum su fb...

Commenta

Sto operando...
                      X