ciao noelia..guarda sono nella tua stessa situazione per gli organi collegiali...però io l'orale ce l'ho questo lunedì...!!!!cmq so di sicuro che ino è il collegio docenti poi bo...ci chi dice la giunta chi assemblee strane non ci capisco niente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
puoi far così per avere giusto 1 idea puoi scaricare il regolam interno d un nido d un paese limitrofo...io ne ho letti un pò e sn gli unici che t fa vedere...nn è giusto che chi nn lavora nel nido d milano sia tagliata fuori in bocca al lupo cara m scrivete le domande x avere 1 idea??grazie a domani forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara80 Visualizza il messaggioscusate ma c'è qualcuno che inizia con la M a cui è arrivata la lettera? Io inizio con MA e ancora niente...
Commenta
-
In bocca al lupo barby!! Non mollare all'ultimo, mi raccomando. Rifletti sul testo della domanda e rispondi decisa! ;-)
Originariamente inviato da barby87 Visualizza il messaggiociao noelia..guarda sono nella tua stessa situazione per gli organi collegiali...però io l'orale ce l'ho questo lunedì...!!!!cmq so di sicuro che ino è il collegio docenti poi bo...ci chi dice la giunta chi assemblee strane non ci capisco niente..
Commenta
Commenta