annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao

ciao,sono laura... ho superato lo scritto per il nido ma ad oggi niente raccomandata il mio cognome inizia con "ro" sarò una delle ultime.... e l'ansia nel frattempo sale... nn ho esperienza di lavoro al nido (ho sempre fatto l'impiegata) e la vedo grigia superare questo orale solo studiando! Ho un figlio che va al nido ed ogni tanto chiedo qualche info alle educatrici ma volevo soprattutto ringraziare chi pubblica le domande e chi come Vaentina aiuta con il suo"sapere". Un in bocca al lupo a TUTTEEEE!!!!!!
    PS:SCUSATE MA QUALCUNA CHE NN HA MAI LAVORATO NEI NIDI HA SUPERATO L'ORALE? VI PREGO STO QUASI PER GETTARE LA SPUGNA!!!!

Commenta

ciao lauretta!!! guarda io non ho mai avuto esperienza di lavoro nel nido..e sono della tua stessa idea..cmq ho l'orale lunedì poi ti farò sapere in base a come va....

Commenta

Ciao Lauretta,
        siamo proprio nella stessa situazione, anch'io ho sempre fatto l' impiegata coltivando sempre questo sogno, ma ci sono davvero tante cose che mi sfuggono proprio a livello pratico... non mi viene neanche in mente di affrontare determinate questioni.
        Anch'io ringrazio tutte le ragazze che stanno postando le domande con le risposte almeno riesco a farmi un' idea....
        Ovviamente più le leggo e più mi sale l'ansia, ma lauretta non gettiamo la spugna, ormai siamo arrivate fino a qui, facciamo quello che possiamo!

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
          ma con la specifica che, essendo stato pubblicato all'albo pretorio il 26 marzo, la scadenza resta fissata per il 25 aprile!
          nooo è passato troppo tempooo

Commenta

ragazze ho saputo su facebook che per la scuola materna sono arrivati alla lettera A

Commenta

Claudia credo al nido alla lettera A perchè alla materna hanno cominciato con la D e io che sono con M sarò l'11 ottobre!

Commenta

qualcuno mi può aiutare??? gli organi collegiali al nido sono: consiglio dei docenti e...? ho l'orale lunedì e non so dove sbattere la testa...grazie a chiunque risp...

Commenta

Originariamente inviato da barby87 Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi può aiutare??? gli organi collegiali al nido sono: consiglio dei docenti e...? ho l'orale lunedì e non so dove sbattere la testa...grazie a chiunque risp...
                  Io so che alla materna sono collegio docenti, consiglio di circolo e giunta esecutiva ma non so se vale anche per il nido

Commenta

il mio cognome inizia con la LA E MI HANNO CONVOCATA IL 5 NOVEMBRE!!!!X IL NIDO OVVIAM

Commenta

Barby, gli organi collegiali al nido sono il comitato di gestione, l' assemblea di sezione, l'assemblea generale del nido, collegio educatori, conferenza del nido, assemblea dei genitori...
                      Mi sembrano questi.. in bocca al lupo per lunedì

Commenta

Sto operando...
                      X