Originariamente inviato da franciterri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _cris_ Visualizza il messaggioDiciamo che in queste 20 ore ci fai stare tutto, organizzazione spazi e materiali, collegi, ma anche gli incontri con le altre insegnanti con cui fai intersezione/con la tua collega di sezione per programmare, i colloqui con i genitori, le feste, ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da rita78 Visualizza il messaggiociao, volevo chiederti se potevi inviare anche a me il materiale relativo al comune di milano. non so come fare. Non ho affatto capito come e dove si leggono gli allegati che sono stati postati qui. Ti ringrazio!
Vai sull'elenco di tutte le discussioni del forum "educatori", poi vicino questa discussione c'è una graffetta, basta che clicchi sopra e compaiono i tre allegati relativi a questa discussione, e cs puoi aprire l'allegato che ti interessa.
Commenta
-
Provo a rispondere alle ultime domande poste...
Allora, le ore di gestione da fare al mese sono in totale 20, di cui 5 di attività individuale (stesura documenti, autoaggiornamento, preparazione o riordino materiale ecc, queste 5 le si può "svolgere" anche a casa propria, per esempio studiando o usando il pc) le restanti 15 sarebbero collegiali nel senso che andrebbero svolte con le colleghe e comprendono riunioni di sezione o intersezione, colloqui con i genitori, collegi con P.O, acquisto di materiale, allestimento spazi, programmazioni varie ecc ecc
Per quanto riguarda le domande dell'orale... io mi baso sulla mia esperienza del concorso 2004 e lì, sì, ci fecero pescare con le nostre stesse mani 2 domande di pedagogia, una di informatica (domande teoriche, nel senso che non ci hanno messo dietro a un pc), una di enti locali e un brano secondo la lingua scelta!
Per quanto riguarda le raccomandate: so che al nido dovrebbero essere arrivati alla lettera C/D con orali a metà ottobre, mentre alla materna mi sembra alla lettera M... Gli orali iniziano il 20 settembre.
Commenta
Commenta